Categories: Fashion Icon

Francesco Totti e Ilary Blasi: fisici scolpiti e costumi trendy a Forte dei Marmi

Niente Sabaudia per Francesco Totti e Ilary Blasi: quest’estate la coppia ha scelto Forte dei Marmi per godersi un po’ di sano relax con i figli Christian e Chanel. E la bella famigliola, ovviamente, non è scampata ai paparazzi. Un servizio fotografico pubblicato dal settimanale Chi li ha immortalati felici in spiaggia e in bicicletta per le vie della cittadina nel lucchese. Ma il nostro occhio è caduto sui look che Totti e Ilary hanno scelto per le loro vacanze al mare.

Niente critiche, questa volta, per la conduttrice de Le Iene, che in passato ha dato adito a molte polemiche per i suoi outfit kitsch e trash: la showgirl, infatti, a Forte dei Marmi, oltre a un fisico perfetto, sfoggia dei costumi molto trendy. Bikini a triangolo dalle fantasie geometriche, modelli a fascia verde smeraldo con volant e trikini tropical-chic sui toni del verde e del viola. Per il fuoriacqua, invece, la Blasi non rinuncia agli shorts ginnici a tinta unita grigi o a righe grige, rosa, blu e nere, abbinati a canotte a spalla larga e a occhiali da sole a goccia. Anche i capelli al mare hanno la loro importanza e Ilary li porta sciolti, ma anche raccolti in code laterali e in cipolle (leggi anche come fare l’half-bun, la mezza cipolla che ha conquistato tutte le ragazze).

Francesco Totti non è meno trendy della moglie. Lui, nella località della Versilia, sfoggia boxer corti sui toni del rosso e del ghiaccio, a tinta unita e con culisse in vita. E per le passeggiate in bici con i figli indossa t-shirt casual a girocollo e a v e orologio in maglie d’acciaio al polso. Se Ilary al mare alterna sportivo e sensuale, il marito esibisce un fisico mozzafiato, merito di un anno di sacrifici e di allenamenti per la sua Roma.

Foto by Chi

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa