Categories: Eventi

Prime Day: Amazon festeggia 20 anni con offerte esclusive, ma solo per un giorno

Il count down è partito: l’Amazon Prime Day si avvicina. Il prossimo mercoledì 15 luglio, in occasione del 20esimo anniversario dalla nascita del sito di e-commerce, i nuovi clienti e coloro che sono già iscritti a Prime, potranno godere di sconti esclusivi, di offerte Lampo, di offerte del giorno e di spedizioni veloci e totalmente gratuite. Dopo il successo del Black Friday – il giorno successivo al Giorno del ringraziamento che apre ufficialmente la stagione dello shopping natalizio negli Stati Uniti e che lo scorso anno ha interessato anche l’Italia – l’Amazon Prime Day offre opportunità ancora più allettanti e convenienti, a partire dalla mezzanotte del 15 luglio, appunto.

Prime Day è un evento globale di una sola giornata che metterà a disposizione un numero di offerte ancora maggiore rispetto al Black Friday“, ci ha tenuto a sottolineare Greg Greeley, vice presidente di Amazon Prime. “Chi non è ancora cliente Prime desidererà diventarlo per non perdere neanche una di queste offerte“, ha aggiunto Greeley. Ad approfittare delle offerte esclusive sul grande colosso dell’e-commerce, solo per 24 ore, potranno essere i clienti Prime di Gran Bretagna, Stati Uniti, Spagna, Giappone, Italia, Germania, Francia, Canada e Austria.

Le regole di Prime sono cambiate recentemente: se prima il servizio costava 9,99 euro annui, infatti, ora la tariffa per abbonarsi è di 19,99 euro, ma offre, come servizio aggiuntivo, le consegne entro un giorno senza alcuna maggiorazione e, in alcune città, permette di avere uno sconto del 50 per cento per ricevere il prodotto il giorno stesso dell’ordine. Ma quali saranno i prodotti scontatissimi? E cosa converrà comprare ai clienti? Se le regole dello shopping online nel giorno del Prime Day sono più che chiare, Amazon tiene sulle spine per quel che riguarda le occasioni da non lasciarsi scappare. Non resta che attendere il prossimo 15 luglio, dunque, alla mezzanotte in punto, per scoprire cosa mettere nel carrello.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa