Truccare+gli+occhi+d%26%238217%3Bestate%2C+con+ombretti+in+polvere+e+in+stick+a+meno+di+10+euro
velvetstyle
/2015/07/15/ombretti-economici-estate-2015-marche/amp/
Categories: Make Up

Truccare gli occhi d’estate, con ombretti in polvere e in stick a meno di 10 euro

Come truccarsi nelle sere d’estate? Se l’abbronzatura è bella ed omogenea basta davvero poco per realizzare un make up luminoso soltanto con 3 prodotti: un lipgloss, un mascara e un ombretto luminescente. Ed è proprio di quest’ultimo che oggi vi vogliamo parlare, perché sul mercato la varietà non manca e molti eyeshadows costano meno di 10 euro. Ecco allora una selezione di ombretti estivi da non lasciarsi scappare.

Da Kiko le proposte a meno di 10 euro proprio non mancano. I più economici sono i mono ombretti mini della linea Infinity Sparkle Eyeshadow: formati piccoli, da mettere comodamente in borsetta, a 2,40 euro. Per chi ama gli ombretti in crema, invece, ci sono i Water Eyeshadow (4,90 euro) e i Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow, disponibili in moltissime tonalità a 6,90 euro. Se si sta cercando un prodotto da applicare in pochissimi minuti, infine, c’è l’ombretto stick di Kiko: pratico, economico (costa 3,40 euro) e in numerosi colori. E per chi non sai mai scegliere, ci sono i duo: due ombretti in un unica mini trousse, ideali per sfumature e giochi di colore.

Mesauda punta a un effetto compatto e senza imperfezione con la sua linea di ombretti Pure Shadow: 12 colori differenti e opachi, dall’azzurro al fucsia, dal bronzo al lilla, fino alle tonalità più tenui da utilizzare come base. E per un tocco di luce, propone gli Earth Spirits, gli ombretti cotti dalle nuances straordinariamente luminose. Entrambi sono in vendita a circa 5 euro. Non superano i 10 euro anche gli ombretti dell’Estate di Sephora: i mono si trovano nei negozi e online a partire da 2 euro, mentre i Trio de lune (3 toni diversi insieme) costano poco più di 5 euro.

Per un effetto scintillante, quest’estate è d’obbligo comprare anche un eyeshadow Essence (lo puoi trovare in tutti i punti vendita Oviesse). Il marchio di make up low cost, infatti, propone la linea Metal glam per un risultato metallico, come il nome stesso lascia intendere, quella I love nude, per un nude look invidiabile e poi il duo e l’ombretto occhi 4 per giocare con le sfumature e gli abbinamenti di colore, senza mai sforare la soglia dei 10 euro. Un ultimo consiglio per chi ha intenzione di rinnovare la propria make up trousse senza però spendere troppo? Nei negozi Acqua & Sapone le linee Debby, Nycolor e Bella Oggi propongono varie alternative a prezzi davvero competitivi.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Prepara la valigia: ecco 9 destinazioni low-cost da visitare per le prossime vacanze

Per le prossime vacanze scegli tra queste 9 destinazioni low-cost adatte a tutte le tasche:…

% giorni fa

Tinta fatta in casa: gli errori più comuni che rischiano di rovinare capelli e pelle

Fai attenzione a non commettere questi errori, altrimenti la tinta fatta in casa rischia di…

% giorni fa

Manicure a casa o dall’estetista: i passaggi che possono rovinare il risultato finale

Dall'estetista o a casa, questi passaggi possono rovinare la tua manicure: quali sono gli errori…

% giorni fa

Fitness, 5 esercizi facili e veloci per allenarsi a casa in soli 15 minuti

Vuoi rimetterti in forma ma non hai tempo per andare in palestra? Ecco 5 esercizi…

% giorni fa

Eleganti a lavoro: gli errori da non commettere che rovinano il nostro aspetto

Non commettere mai questi errori di stile che rovinano il nostro aspetto: ecco come apparire…

% giorni fa

Outfit da ufficio, 4 consigli per un look professionale impeccabile

Eleganza sartoriale e cura dei dettagli: la chiave per un outfit da ufficio impeccabile. Ecco…

% giorni fa