“Comunque, che si sappia: io mi trovo bellissima“. Semplice, chiaro, diretto. E’ questo il messaggio che Arisa ha voluto lanciare sulla sua pagina Facebook, probabilmente in risposta alle tante critiche che in questi giorni l’hanno colpita per via del suo nuovo taglio di capelli corto, anzi cortissimo.
Non è certo la prima volta che la cantante, il cui vero nome è Rosalba Pippa, viene presa di mira sui social, ma questa volta fan, follower e detrattori sono stati piuttosto pesanti con l’artista e sono volati insulti di ogni tipo. C’è chi l’ha definita “solo” brutta, chi ha trasformato la sua foto in quella di Joker (l’acerrimo nemico di Batman) e chi l’ha paragonata al pinguino Pingu. Ma c’è anche chi l’ha difesa a spada tratta, sostenendo che non si può piacere a tutti e che tutto quell’astio per un nuovo look era quantomeno esagerato. Tra i commenti, addirittura, una ragazza ha consigliato ad Arisa di andare dal chirurgo plastico, perché il suo naso troppo grosso, le sue orecchie sono a punta e quei capelli, poi, le stanno malissimo. Come se l’immagine fosse tutto e Arisa non fosse una cantante ma una modella o una star del cinema e dovesse essere perfetta in ogni scatto e in ogni apparizione pubblica.
Bene, finalmente Rosalba ha detto la sua. Eppure, anche questa volta il suo messaggio è stato oggetto di commenti, alcuni più simpatici, altri decisamente aspri. Perché se è vero che in pochissime ore la frase dell’artista si è già guadagnata tantissimi like, è anche vero che sono stati in molti a cercare nuovamente lo scontro con lei. Possibile che sia questo il nuovo modo di utilizzare la Rete? Possibile che gli utenti amino solo offendere? Se lo chiedono in molti in questi giorni, a dire il vero, ma l’importante è non lasciarsi abbattere. E sembra proprio che Arisa ci sia riuscita.
Foto by Facebook
Tra mercatini natalizi, architetture Art Nouveau e specialità locali, si conferma meta ideale per chi…
Con semplici interventi di manutenzione e accorgimenti quotidiani è possibile migliorare l’efficienza dei termosifoni Con…
Stop per Il Paradiso delle Signore, l'amata soap made in Italy non andrà in onda:…
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…