Categories: Tendenze

Maddie Ziegler sfila per Ralph Lauren: prima volta in passerella per la giovanissima ballerina

Da ballerina a modella. Sembra davvero essere questo il futuro della giovanissima e amatissima Maddie Ziegler, la straordinaria danzatrice dei video di musicali di Sia (Chandelier, Big Girls Cry ed Elastic Heart) che è stata scelta da Ralph Lauren per sfilare in passerella alla presentazione della nuova linea Kids. Con lei, la sorella minore, Mackenzie, e anche l’attore australiano Levi Miller (ovvero il protagonista di Pan – Viaggio sull’isola che non c’è).

A soli 12 anni Maddie (il cui vero nome è Madison Nicole) si conferma tra i personaggi emergenti più amati del panorama internazionale e anche tra i più seguiti via social. Di recente, infatti, proprio la ragazzina aveva posato come testimonial del marchio d’abbigliamento per la danza Capezio e le foto con i capelli rosa e in cui indossa shorts e pantajazz disegnati da Betsey Johnson avevano fatto il giro del mondo. Ma questa volta, l’intraprendente Maddie ha deciso di tentare addirittura il “brivido” della passerella.

E, visto il risultato, si può tranquillamente dire che ha fatto bene. All’evento di New York andato in scena poche ore fa, infatti, gli occhi del pubblico erano tutti puntati su di lei. Sulla “famigerata” runaway poi la Ziegler sembrava una professionista mentre mostrava 2 completi della nuova collezione autunnale: un vestito a fiori con una giacca modello bomber rossa e un berretto con la scritta “polo” e un abito più elegante nero (che ricordava uno smoking) senza maniche, portato con un simpatico cappello da pirata. Stando ai commenti che proprio Maddie ha scritto sui suoi profili social, inoltre, sembra che sfilare le sia piaciuto parecchio e che la vita dell’indossatrice le si addica. Anche se, dopo averla vista ballare, sarebbe un peccato smettesse per sempre. Ma, in fondo, ha solo 12 anni e, probabilmente, prima di decidere davvero cosa farà da grande, passerà ancora del tempo.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa