Categories: Fashion Icon

Madonna, addio ad Armani per gli abiti del Rebel Heart tour

Manca davvero poco all’inizio del Rebel Heart tour di Madonna che farà tappa anche in Italia e per la precisione al PalaAlpitour di Torino i prossimi 19, 21 e 22 novembre. Quali abiti ha scelto la regina del pop per questi nuovi concerti? A quanto pare avrebbe detto addio ad Armani e così il guardaroba sarà firmato da Miu Miu, Swarovski, Fausto Puglisti, Alexander Wang e Prada: insieme alla costumista di Miss Ciccone hanno lavorato Jeremy Scott per Moschino, Alessandro Michele per Gucci e Nicolas Jebran. Sembra strano che l’artista abbia rinunciato ad un look Armani per i live? In realtà non proprio, visti i dissapori degli ultimi mesi.

Qualcosa si è rotto dopo la caduta di Madonna durante l’esibizione ai Brit Awards. Uno dei ballerini è inciampato sul suo mantello, così la cantante è caduta all’indietro con lo stupore generale di tutti. Senza scomporsi comunque si è subito rialzata e ha continuato l’esibizione, portandola a termine senza problemi (nonostante avesse subìto un colpo di frusta e avesse sbattuto la testa). Come si suol dire “The show must go on“. Nei giorni successivi però il video della performance ha fatto il giro del web e si è scatenata una lunga polemica, visto che Madonna ha scaricato la colpa dello scivolone sul lungo mantello creato proprio da Armani.

A suo dire, il laccio era troppo stretto. Lo stilista non le ha mandate di certo a dire: “Madonna è molto difficile – ha detto lo scorso febbraio dopo la sfilata della sua linea Emporio – non oso dire quello che vorrei dire… La cappa aveva un gancio facile da aprire, ma lei ha voluto un laccio e poi non è riuscita a slacciarla con le sue manine“. Forse da allora tra il famoso marchio di moda e la cantante non c’è stato mai un chiarimento?

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa