Categories: Fashion Icon

Cara Delevingne, addio alle passerelle: “Fare la modella mi ha fatto sentire un vuoto”

A quanto pare Cara Delevingne ha deciso di dire addio ufficialmente al mondo della moda. La notizia in realtà circola da diverso tempo e la stessa modella e attrice ha già smentito una volta, dicendo di essere solo occupata dagli impegni sul grande schermo. Stavolta invece sembra essere proprio finito il capitolo delle passerelle. In fondo questo ambiente non le è mai piaciuto davvero: “Fare la modella mi ha fatto sentire un vuoto – ha dichiarato attraverso un’intervista al Times – Non mi ha fatto crescere come essere umano e mi ero quasi dimenticata quanto sono giovane… Mi sentivo così vecchia“. E non è finita qui.

Sembra che le continue pressioni le abbiano fatto venire una grave forma di stress che poi le ha causato la comparsa della psoriasi: “La gente non mi voleva più toccare – ha continuato – pensava che avessi la lebbra o una cosa del genere“. Ad aiutarla, come lei stessa ha raccontato in passato, è stata la collega Kate Moss: nel corso della preparazione per una sfilata la Moss ha notato le strane macchie sulla pelle e così ha deciso di portarla subito da un medico di fiducia per risolvere l’inconveniente. Siamo sicuri che non ci sarà un ripensamento?

Cara ha davvero una valanga di film in uscita prossimamente, quindi sarà molto impegnata con la promozione. Prossimamente, infatti, usciranno nelle sale cinematografiche The Face of an Angel, pellicola liberamente ispirata alla vita di Amanda Knox (la studentessa dal volto d’angelo, come suggerisce il titolo), Città di carta, tratto dal libro di John Green (anche autore di Colpa delle stelle) e Pan con Hugh Jackman nei panni del perfido Barbanera, Rooney Mara in quelli di Tiger Lily, Garrett Hedlun nelle vesti di Hook ed Adeel Akhtar come Smee. Inoltre a breve l’attrice dovrebbe essere sul set di Valerian, il nuovo film di fantascienza scritto e diretto da Luc Besson.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa