Categories: Sportswear

Reggiseni sportivi: le novità Tezenis, Oysho ed H&M glam e low cost

Una donna che pratica attività fisica lo sa bene: i reggiseni sportivi sono utilissimi ma, spesso, gli stessi mortificanti sotto l’aspetto del look. Almeno questo è quanto accaduto fino ad oggi, perché per la prossima stagione autunno/inverno 2015-2016 sono molti i brand che hanno lanciato linee sporty chic di capi che uniscono al supporto necessario quel tocco glamour che non guasta mai. Anche per quanto riguarda i top e i reggiseni.

Tra tutte, Tezenis che ha lanciato la sua collezione Sportfit che comprende diverse tipologie di reggiseni sportivi in allegre fantasie, che è quasi un peccato nascondere sotto le magliette. Come quelli a pois (9,90 euro) disponibile in diverse colorazioni e in tre taglie (S,M,L) e per cui è possibile acquistare anche il leggings abbinato, o i fashion top (9,90) caratterizzati da una graziosa fantasia melange, molto in voga quest’anno. C’è poi la linea Gymwear di Oysho. Tra le novità il top double face (25,99 euro), senza ferretto e senza imbottiture o, se preferite il top sportivo con imbottiture (27,99 euro) e una simpatica zip sul davanti. Molto trendy anche il top senza cuciture color kaki (19,99 euro) più adatto, però, a chi non ha un seno troppo prosperoso.

Infine H&M propone 3 modelli: il reggiseno sport high support (24,99 euro) in tessuto tecnico ad asciugatura rapida per chi ha bisogno di un sostegno “extra forte”. Le coppe sono leggermente imbottite e le spalline olimpioniche regolabili. I colori sono nero mélange e rosa neon mélange. C’è poi il low support (14,99 euro) nero o fantasia, per chi preferisce un sostegno leggero e il medium support (9,99 euro) che sostanzialmente è una via di mezzo ed è anche quello che offre più colori: nero, fantasia, grigio, bianco e turchese melange.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa