Categories: Fashion Icon

Jennifer Aniston alla première del suo ultimo film: mise nera e fede nuziale in bella vista

Jennifer Aniston sta vivendo uno dei momenti più felici della sua vita: è diventata la signora Theroux, ha finito da poco la luna di miele a Bora Bora e prosegue a gonfie vele la sua carriera cinematografica. Nulla le ha impedito quindi di apparire raggiante e raffinata sul red carpet della première di Tutto può accadere a Broadway – She’s funny that way, il suo ultimo film. Si è trattata della prima uscita ufficiale dopo il matrimonio in gran segreto e la successiva fuga in Polinesia, inevitabile quindi che gli occhi fossero tutti puntati su di lei.

L’attesa dei fotografi è stata soddisfatta in pieno. La Aniston si è infatti mostrate affabile e disponibile, pronta a soddisfare la curiosità dei suoi fans. L’attrice indossava una tuta intera nera proveniente direttamente dalla collezione autunno/inverno 2015-2016 di Rouland Mouret: spalline asimettriche, taglio stretto sul petto e pantalone molto ampio a palazzo. Completavano il total look nero delle decolleté col tacco alto e una pochette in raso.


Tra gli accessori, uno solo è stato quello su cui si è catalizzata l’attenzione della stampa: la fede nuziale. Composta da una fila di brillanti e due bande d’oro, l’anello è evidentemente prezioso e al tempo stesso raffinato. I flash hanno indugiato parecchio sulle mani della novella sposa, per non rischiare di farsi scappare il succoso dettaglio. D’altronde ancora non è stato possibile vedere il capo indossato dalla Aniston per la cerimonia del matrimonio, il che lascia l’amaro in bocca tanto nei paparazzi quanto nei fans della coppia. In rete erano circolate foto sul presunto abito, ma la notizia si è poi rivelata falsa per buona pace dei curiosi. Nella speranza che esca fuori qualche foto del matrimonio bisognerà accontentarsi delle uscite pubbliche dell’attrice. Non sarà il vestito nuziale, ma quello indossato alla première unito al buon gusto mostrato dalla fede la dice lunga su tutto il resto.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa