Miley Cyrus nuda davanti lo specchio: è iniziata in questo modo la serata degli Mtv Video Music Awards per la popstar statunitense che, poco prima di salire sul palco in qualità di presentatrice, ha pensato di anticipare ai tanti follower quale sarebbe stato il motivo conduttore della manifestazione per lei, ovvero il “nude look”.
E diciamo che i fan di Miley non sono rimasti delusi fin dai primissimi istanti: mentre sul red carpet sfilavano elegantissime Rita Ora e Cara Delevingne, la Cyrus ha sfoggiato un primo abito, realizzato appositamente per lei da Versace, e che lasciava ben poco all’immaginazione: minigonna di pendenti e perline con ampi spacchi laterali, niente slip e un paio di bretelle argentate a coprirle il seno nudo, il tutto con stivali anch’essi argentati lunghi fino a metà coscia. E davvero singolare è stato l’abito completamente trasparente, anch’esso indossato senza biancheria intima naturalmente, e con una serie di bolle colorate strategicamente posizionate.
Foto by Instagram
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…