Categories: Fashion News

Alcott a Torino, primo punto vendita in centro: metà prezzo solo per 1 giorno

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Il più vasto palazzo Nobiliare della città di Torino ospiterà il nuovo punto vendita Alcott, marchio giovane e moderno, di proprietà del Gruppo Capri srl che, dalla sua fondazione nel 1988, ha continuato ad offrire, nel corso degli anni, qualità e tendenza sempre a prezzi competitivi. La data di apertura è prevista per Sabato 5 Settembre alle ore 15:00 in via Garibaldi 32/E, in concomitanza con l’inaugurazione. Durante l’appuntamento ci sarà un party con dj set in store e una promo sconto del 50 per cento su tutta la collezione per il solo giorno di apertura.

Nello storico edificio di palazzo Saluzzo Paesana, definito uno degli esempi più complessi di palazzo nobiliare settecentesco – sede in precedenza di un punto vendita Benetton – da sabato prossimo, su una superficie di ben 600mq, sarà infatti possibile trovare le collezioni per ragazzo e ragazza (piano terra) del marchio, mentre la nuova linea “Alcott Premium”, dedicata all’uomo, sarà disponibile al primo piano, interamente dedicato. All’interno dello store ci saranno ben 20 commessi pronti a seguire e consigliare i clienti nello shopping. Alcott, brand internazionale già presente nella provincia torinese con un negozio presso il centro Commerciale Area 12, ha deciso di aprire il primo punto vendita in centro città, scegliendo per l’occasione una location di prestigio considerata patrimonio della Torino del XVIII secolo. Attualmente il Brand Alcott è una delle poche realtà italiane nel retail abbigliamento che riesce a competere con brand stranieri come Zara, H&M, Pull and Bear e Bershka.

Il 2015 è e sarà un anno importante per il marchio presente con 150 store nel mondo che ha deciso di sviluppare la linea Alcott Premium. La nuova immagine dedicata al prodotto “Premium” nasce dalla volontà di donare al consumatore capi di grande eleganza formale e raffinatezza cromatica, così da ampliare lo storico target di riferimento del brand. Questo inserimento è parte del percorso di internazionalizzazione avviato da Alcott per rafforzare ed elevare la propria posizione sul panorama del fast fashion a 360°, che continua a crescere grazie a un mix vincente di stile e prezzo.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: Alcott

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa