Categories: Fashion Icon

Alessia Marcuzzi, shooting per Calvin Klein: la semplicità è sexy

E’ stata senza dubbio fra le più ammirate dell’estate, con i suoi 42 anni che sembrano 30, col suo fondoschiena privo di qualsiasi imperfezione (e di cui pare andare, giustamente, molto orgogliosa), con il décolleté molto generoso che però non diventa mai sinonimo di volgarità. Madre di Mia (che compie 4 anni proprio oggi, 4 settembre) e dell’ormai adolescente Tommaso, moglie felice di Paolo Calabresi Marconi, Alessia Marcuzzi è un perenne vulcano di energia positiva. E trova sempre il modo per piacere, qualunque cosa faccia. Un esempio? Beh, le è bastato pubblicare su Instagram uno scatto relativo a uno shooting targato Calvin Klein per mandare tutti in visibilio. Anche perché c’è un fatto. C’è che la Marcuzzi, nello scatto in questione, indossa lingerie; nulla di particolarmente elaborato, però. Niente trasparenze, niente pizzi, niente particolari “giochi” di malizia. Soltanto un reggiseno in candido cotone con elastico firmato e slip abbinati, che s’intravedono dai jeans. Lei è sdraiata su un letto, la sua faccia è praticamente acqua e sapone e la fede nuziale è in bello vista. Scatto in bianco e nero, click:

Una pioggia di like, manco a dirlo. Proprio vero: quando c’è la sostanza, la semplicità diventa subito sinonimo di “sexy”… Anche più di giarrettiere e tacchi a spillo! Non si conoscono ancora i dettagli di questa nuova collaborazione fra la bionda conduttrice e il noto marchio statunitense, tuttavia c’è una certa curiosità. Soprattutto la curiosità di vedere altri scatti. La moda è da sempre una grande passione per Alessia e lo dimostra anche il successo del suo fashion blog: tanti i marchi che la corteggiano, tanti i marchi che vorrebbero ci mettesse sia la faccia che il corpo. E lei sa fare selezione, questo è poco ma sicuro…

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa