Categories: Fashion News

Brooklyn Beckham in copertina su Miss Vogue: “Sulla moda mi consiglio con papà”

A poco più di un mese dalla firma del suo primo contratto da modello, Brooklyn Beckham, l’adorato primogenito di David e Victoria, guadagna la copertina di Miss Vogue di ottobre, il fashion magazine inglese per teenager per eccellenza. Un bel successo, quindi, per il giovane talento che a soli 16 anni ha iniziato a calcare le passerelle inseguendo il suo sogno.

Nella cover in questione si vede Brooklyn abbracciato a una modella bruna. Anzi è lei a cingerlo teneramente, mentre lui guarda in camera distratto, con quell’aria un po’ seria e un po’ imbronciata del vero rubacuori. Nell’articolo a corredo del servizio fotografico, inoltre, il ragazzo si racconta, cercando di fare il punto sulle sue reali aspirazioni. Perché, parallelamente alla moda, Brooklyn ha dichiarato di voler anche studiare. Presto partirà per gli Stati Uniti per frequentare un corso di fotografia, ma non ha ancora scartato del tutto nemmeno l’opzione calcio. E poi c’è il cinema, perché anche fare l’attore “da grande” non sarebbe male. Insomma, meglio tenere più porte aperte.

Ma quando poi il giornalista gli ha chiesto da cosa nascesse la sua passione per gli abiti e a quale dei suoi genitori chiedesse più spesso consigli di stile, il neo indossatore non ha avuto esitazioni e ha affermato: “Mia madre è un’esperta di moda, ma ovviamente io ascolto mio padre, lui ha un grande stile e ci scambiamo i vestiti“. Nonostante tutto, infine, non c’è solo il bel papà David tra i suoi idoli, ma anche star del passato come Steve McQueen e James Dean. Dando un’occhiata alla pagina Instagram di Brooklyn anche voi ve ne renderete subito conto: le pose, le pettinature e gli abiti, tutto parla di Dean. Ma per diventare come “Il Gigante” della cinematografia, la strada è ancora lunga.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa