Categories: Fashion News

Yfke Sturm, la modella di Victoria’s Secret fuori dal coma: quali sono le sue condizioni?

Yfke Sturm è la modella olandese che qualche giorno fa (giovedì 3 settembre per la precisione) è rimasta coinvolta in un terribile incidente in mare a largo di Ischia: la trentaquattrenne top model di Victoria’s Secret (che in passato è stata il volto di brand importanti come H&M, Calvin Klein, Ralph Lauren e riviste di prestigio come Vanity Fair, Cosmopolitan, Vogue) ha perso il controllo del jet surf (una tavola da surf con il motore, in poche parole), rischiando così di morire. La caduta in acqua è stata violenta e Yfke ha subìto un forte trauma causato da un brutto colpo alla testa. La corsa in ospedale, il ricovero in rianimazione, il coma farmacologico. Sono stati giorni terribili per lei (che solo lo scorso mese è diventata mamma di Alexander) e per tutti i suoi familiari che le sono stati accanto fin dal primo momento e non l’hanno mai abbandonata. Due giorni dopo sono stati sospesi i farmaci e, fortunatamente, la ragazza si è risvegliata. Un dubbio però ancora resta: quali sono le sue reali condizioni?

Il bollettino medico ufficiale non è stato diffuso, così in Rete sono davvero tante – forse troppe – le ipotesi. C’è chi sostiene che la Sturm non abbia riscontrato problemi a muovere braccia e gambe e nemmeno a respirare autonomamente; c’è invece chi pensa che resterà paralizzata. Qual è la verità? La modella – secondo quanto ha dichiarato il professore Giuseppe Servillo, ordinario di Anestesia al Secondo Policlinico di Napoli – ha riportato una frattura cervicale e alcuni focolai lacerocontusi al cervello: per alcuni sembra un problema da non sottovalutare, mentre altri sono fiduciosi. Sicuramente Yfke non è ancora fuori pericolo.

Proprio per questo motivo la madre si è arrabbiata molto con la stampa olandese, visto che i giornalisti hanno preferito dare notizie poco certe, invece di tacere e aspettare di avere più informazioni. Meglio rispettare questo dolore e attendere un comunicato ufficiale.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa