Categories: Eventi

Venezia 72, Martina Stoessel conquista l’Italia con la semplicità [FOTO]

Nel corso della settantaduesima edizione del Festival del Cinema di Venezia molte star si sono presentate al Lido sfoggiando prevalentemente abiti bianchi. Attrici e modelle del calibro di Elisa Sednaoui (madrina della kermesse), Diane Kruger, Elizabeth Banks, Kasia Smutniak ed Alessandra Ambrosio non hanno rinunciato ad illuminare il red carpet con i loro outfit glamour accompagnati da pietre scintillanti e pizzi trasparenti. Lo stesso ha fatto Martina Stoessel – nota al grande pubblico per il personaggio di Violetta – che è apparsa sul tappeto rosso con un lungo abito bianco (per l’appunto) arricchito da decorazioni argentate.

L’attrice e cantante ha sfilato insieme al fidanzato Peter Lanzani, protagonista all’interno della manifestazione per la presentazione del film El Clan del regista Pablo Trapero insieme a Clara Alonso (anche lei con un lungo vestito bianco) e Diego Dominguez. Una grande sorpresa per tutti i fan italiani, visto che non era prevista la sua presenza, e allo stesso tempo un sospiro di sollievo per tutti quelli che pensavano in un ritorno di fiamma con Jorge Blanco. Tutti i sostenitori sono abituati a vedere il loro idolo con t-shirt, canotte semplici, leggins denim, top crop e mini shorts; stavolta però l’occasione era davvero troppo importante. La fanciulla ama osare e così nel suo armadio troviamo anche abiti sexy ed eleganti oltre ai classici casual e sportivi.

La sua genuinità viene comunque messa in risalto dal make up nude composto da un ombretto chiaro, una matita e un rossetto rosa (che nel suo beauty case non mancano mai insieme all’eyeliner). Anche per i capelli (del suo colore naturale castano) ha scelto di puntare sulla semplicità lasciandoli sciolti e con morbide onde. Martina si è presentata come una vera e propria principessa insieme al suo principe azzurro Peter. A quanto pare a Venezia sono stati avvistati anche i suoi amici Jorge, Ruggero Pasquarelli e Candelaria Molfese: la vedremo ancora sul red carpet nei prossimi giorni?

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa