Categories: Must Have

“Le più belle frasi di Osho” e Simone Cristicchi: anche il cantante indossa le t-shirt

Anche Simone Cristicchi indossa le t-shirt realizzate dalla pagina Facebook “Le più belle frasi di Osho” (che conta oltre centosettantamila seguaci). Il sito è in gara ai Macchianera Italian Awards in ben tre categorie (Miglior rivelazione, Miglior sito umoristico-satirico e Miglior battura) e, visto che le votazioni stanno per terminare, il cantante ha voluto dare il suo contributo indossando una maglia con la scritta “Ma fa n’po’ come ca**o te pare” ed incentivando i suoi fan a dare la propria preferenza nel concorso. La risposta è prontamente arrivata: “Grazie mille a @scristicchi per avermi fatto da modello, da testimonial e da santino elettorale“.

Altri personaggi del mondo dello spettacolo come la conduttrice, scrittrice e dj Andrea Delogu, l’attore Francesco Montanari, il dj Claudio Coccoluto e la ballerina Samanta Togni in passato si sono fatti immortalare con indosso la maglietta “Mò n’è perché è mi fijo, ma davero sto bambino è speciale”: Le più belle frasi di Osho ha infatti deciso di mettere in vendita questa t-shirt (disponibile in diversi modelli e colori a soli ventiquattro euro) in collaborazione con l’associazione Fightthestroke (che sostiene la ricerca per la cura delle vittime di ictus infantile) per beneficenza.

Un’idea nata da Francesca, Federico, Laura e Mattia perché si tratta di una problematica ancora poco conosciuta: oltre a colpire gli anziani, l’ictus può verificarsi nel corso dell’infanzia e prima della nascita, visto che si tratta della fase in cui il cervello è più vulnerabile. Le statistiche sono davvero impressionanti: è una delle dieci malattie che causa la morte infantile. Purtroppo la diagnosi è limitata ed anche la riabilitazione non è adeguata. Proprio per questo motivo Fightthestroke.org vuole migliorare le tecniche già disponibili per dare la possibilità alle famiglie di aiutare i propri figli in maniera concreta.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa