Categories: Must Have

“Le più belle frasi di Osho” e Simone Cristicchi: anche il cantante indossa le t-shirt

Anche Simone Cristicchi indossa le t-shirt realizzate dalla pagina Facebook “Le più belle frasi di Osho” (che conta oltre centosettantamila seguaci). Il sito è in gara ai Macchianera Italian Awards in ben tre categorie (Miglior rivelazione, Miglior sito umoristico-satirico e Miglior battura) e, visto che le votazioni stanno per terminare, il cantante ha voluto dare il suo contributo indossando una maglia con la scritta “Ma fa n’po’ come ca**o te pare” ed incentivando i suoi fan a dare la propria preferenza nel concorso. La risposta è prontamente arrivata: “Grazie mille a @scristicchi per avermi fatto da modello, da testimonial e da santino elettorale“.

Altri personaggi del mondo dello spettacolo come la conduttrice, scrittrice e dj Andrea Delogu, l’attore Francesco Montanari, il dj Claudio Coccoluto e la ballerina Samanta Togni in passato si sono fatti immortalare con indosso la maglietta “Mò n’è perché è mi fijo, ma davero sto bambino è speciale”: Le più belle frasi di Osho ha infatti deciso di mettere in vendita questa t-shirt (disponibile in diversi modelli e colori a soli ventiquattro euro) in collaborazione con l’associazione Fightthestroke (che sostiene la ricerca per la cura delle vittime di ictus infantile) per beneficenza.

Un’idea nata da Francesca, Federico, Laura e Mattia perché si tratta di una problematica ancora poco conosciuta: oltre a colpire gli anziani, l’ictus può verificarsi nel corso dell’infanzia e prima della nascita, visto che si tratta della fase in cui il cervello è più vulnerabile. Le statistiche sono davvero impressionanti: è una delle dieci malattie che causa la morte infantile. Purtroppo la diagnosi è limitata ed anche la riabilitazione non è adeguata. Proprio per questo motivo Fightthestroke.org vuole migliorare le tecniche già disponibili per dare la possibilità alle famiglie di aiutare i propri figli in maniera concreta.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Caterina Balivo sconvolge tutti sul web: così è irriconoscibile

Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…

% giorni fa

Mare da sogno fuori stagione, il borgo fortificato con vicoli in pietra dove l’acqua è turchese e l’atmosfera magica

Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…

% giorni fa

La Notte nel Cuore, come finisce la soap e quando andrà in onda l’ultima puntata

L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…

% giorni fa

Sciarpa, come indossarla senza essere fuori moda: un dettaglio fa la differenza

Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…

% giorni fa

Interior design, i colori di tendenza del 2026: spopolano sfumature interessanti

Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…

% giorni fa

È uno dei borghi più belli d’Italia: qui mare e montagna si accarezzano tra i resti archeologici

Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…

% giorni fa