%26%238220%3BLe+pi%C3%B9+belle+frasi+di+Osho%26%238221%3B+e+Simone+Cristicchi%3A+anche+il+cantante+indossa+le+t-shirt
velvetstyle
/2015/09/10/le-piu-belle-frasi-di-osho-e-simone-cristicchi-foto-t-shirt/amp/
Categories: Must Have

“Le più belle frasi di Osho” e Simone Cristicchi: anche il cantante indossa le t-shirt

Anche Simone Cristicchi indossa le t-shirt realizzate dalla pagina Facebook “Le più belle frasi di Osho” (che conta oltre centosettantamila seguaci). Il sito è in gara ai Macchianera Italian Awards in ben tre categorie (Miglior rivelazione, Miglior sito umoristico-satirico e Miglior battura) e, visto che le votazioni stanno per terminare, il cantante ha voluto dare il suo contributo indossando una maglia con la scritta “Ma fa n’po’ come ca**o te pare” ed incentivando i suoi fan a dare la propria preferenza nel concorso. La risposta è prontamente arrivata: “Grazie mille a @scristicchi per avermi fatto da modello, da testimonial e da santino elettorale“.

Altri personaggi del mondo dello spettacolo come la conduttrice, scrittrice e dj Andrea Delogu, l’attore Francesco Montanari, il dj Claudio Coccoluto e la ballerina Samanta Togni in passato si sono fatti immortalare con indosso la maglietta “Mò n’è perché è mi fijo, ma davero sto bambino è speciale”: Le più belle frasi di Osho ha infatti deciso di mettere in vendita questa t-shirt (disponibile in diversi modelli e colori a soli ventiquattro euro) in collaborazione con l’associazione Fightthestroke (che sostiene la ricerca per la cura delle vittime di ictus infantile) per beneficenza.

Un’idea nata da Francesca, Federico, Laura e Mattia perché si tratta di una problematica ancora poco conosciuta: oltre a colpire gli anziani, l’ictus può verificarsi nel corso dell’infanzia e prima della nascita, visto che si tratta della fase in cui il cervello è più vulnerabile. Le statistiche sono davvero impressionanti: è una delle dieci malattie che causa la morte infantile. Purtroppo la diagnosi è limitata ed anche la riabilitazione non è adeguata. Proprio per questo motivo Fightthestroke.org vuole migliorare le tecniche già disponibili per dare la possibilità alle famiglie di aiutare i propri figli in maniera concreta.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa

Vuoi fare un viaggio nella natura? Ecco i 5 laghi che devi visitare

Le vacanze estive si stanno avvicinando e davanti a noi abbiamo ancora qualche ponte che…

% giorni fa

La mattina vi svegliate stanchi e nervosi? Gli errori da non fare prima di andare a letto

Perché la mattina ti svegli stanco e nervoso? Probabilmente commetti questi errori prima di andare…

% giorni fa

Night routine per la pelle? Ecco i passaggi fondamentali

La sera prima di andare a dormire non dobbiamo mai e poi mai dimenticarci della…

% giorni fa

Come avere un’abbronzatura perfetta: gli errori da non commettere sotto il sole

Vuoi avere un'abbronzatura perfetta questa estate? Attenzione a questi errori che vanificano tutto e sono…

% giorni fa