Categories: Fashion News

Giulia Luzi sceglie Atelier Persechino per la conferenza stampa di Tale e Quale show

Oggi, venerdì 11 luglio, parte su Rai Uno la nuova edizione di Tale e Quale show che vede ancora una volta alla conduzione Carlo Conti e nel cast (in ordine alfabetico) Francesco Cicchella, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio, Laura Freddi, Sergio Friscia, Max Giusti, Bianca Guaccero, Karima, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Walter Nudo e Savino Zaba. Nel corso della conferenza stampa c’è qualcuno che si è fatto notare per l’eleganza e lo stile, nonostante la giovane età: si tratta di Giulia Luzi, cantante ed attrice classe 1993 e che quindi è la più giovane fra i concorrenti in gara.

Per la presentazione della trasmissione alla stampa Giulia ha scelto di indossare un top, degli shorts ed una borsetta firmati Atelier Persechino, delle scarpe Max Clan e dei gioielli Mattioli. Il risultato è un outfit di classe. Peccato che in ogni puntata del programma non potrà apparire con i suoi abiti, ma con quelli di qualche altro personaggio famoso. Saremmo stati curiosi di vedere cosa avrebbe sfoggiato per la prima serata della Rete Ammiraglia. Sicuramente avrebbe puntato alla semplicità. Dai suoi esordi sul piccolo schermo ad oggi è cambiata tanto, eppure è rimasta sempre quella ragazza acqua e sapone che ricordiamo tutti in fiction di successo come Un medico in famiglia (ha partecipato dal 2009 al 2013, diventando anche la voce della sigla iniziale) e I Cesaroni (per tutte le stagioni, quindi dal 2006 al 2014).

Dal 2013 è la protagonista dello spettacolo teatrale Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo ed attualmente sta promuovendo un suo progetto musicale. Proprio qualche giorno fa è stata pubblicata la notizia della nuova collaborazione con Ntò, al secolo Antonio Riccardi, conosciuto principalmente per aver fatto parte del gruppo rap Co’Sang. Insomma, la Luzi un curriculum professionale da far invidia anche alle colleghe più grandi. Riuscirà ad avere la meglio a Tale e Quale show?

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa