Categories: Fashion News

Piero Barone rivoluziona il suo look con la barba. Le fan si dividono

Quando gli idoli delle ragazze decidono di cambiare qualcosa del loro aspetto fisico, la rivoluzione è quasi sempre una conseguenza logica. Si sa. Non ha avuto paura Piero Barone, componente del trio Il Volo insieme agli amici e colleghi Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Il ragazzo ha deciso di farsi crescere la barba. Non sembra una notizia così catastrofica, eppure sul web le volovers si sono praticamente divise e da qualche ora stanno commentando la scelta. C’è chi cerca di convincere Piero a tornare come prima, mentre altre pensano che stia davvero bene con questo nuovo look. E voi cosa pensate? Lasciate un commento sotto l’articolo per esprimere la vostra preferenza.

“Secondo me dovrebbe lasciarsela sempre la barba. Un tocco in più“, “Sono d’accordo infatti scatena il panico”, “Stai benissimo con la barba”, “Quella barba e quegli occhiali ti rendono ancora più figo“, “Un consiglio a te e Piero!!! Via la barba ok???”, “Io lo preferisco senza barba”, “Non mi piace proprio la sua barba”: questi sono solo alcuni dei giudizi (contrastanti) apparsi nelle ultime ore in Rete. Effettivamente, bisogna ammettere che con la barba sembra anche più grande e ha un pizzico di fascino in più. Ora così farà ancora più strage di cuori rispetto a prima?

Al momento il trio preferisce pensare solo al lavoro: uscirà, infatti, il prossimo 25 settembre il nuovo album internazionale dal titolo L’amore si muove, anticipato dall’omonimo singolo attualmente in radio. Nonostante la giovane età, i ragazzi hanno un successo enorme in tutto il mondo e anche per questo motivo un folto seguito di fanciulle che non li abbandona mai. Non a caso da gennaio ad aprile 2016, Il Volo sarà in tour all’estero per una serie di innumerevoli concerti che li vedranno protagonisti con le canzoni che li hanno portati al successo come Grande Amore, brano vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa