Categories: Fashion News

Yasmina Rossi, la nonna-modella di 59 anni che spopola in Rete [FOTO]

La giovinezza non è eterna. La bellezza, invece, sembra proprio di sì. Almeno a giudicare da Yasmina Rossi, modella di cinquantanove anni ancora molto richiesta dai fotografi e come testimonial di brand celebri. Non ci credere? Basta guardare le sue immagini in Rete per restare colpiti dal suo fascino. Ovviamente il make up aiuta a coprire le rughe, eppure anche in versione naturale resta splendida. E non solo per quanto riguarda il viso, ma anche per il resto del corpo. Yasmina ha infatti un fisico che anche alcune ventenni potrebbero invidiarle. Lei stessa ha confessato attraverso un’intervista al The Sunday Time di prendersi cura della propria pelle facendo uno scrub una volta a settimana a base di zucchero ed olio d’oliva; inoltre mangia sempre alimenti biologici e nello specifico un avocado al giorno, pesce e carne di origine controllata. Ovviamente non bisogna dimenticare l’esercizio fisico.

E pensare che la Rossi è entrata a far parte del mondo della moda relativamente tardi: ha iniziato a posare e sfilare a trent’anni e il successo vero è arrivato solo a quarantacinque con il trasferimento negli Stati Uniti e l’ingaggio per alcuni campagna pubblicitarie di rilievo. Inoltre la sua è una vita movimentata, visto che è già nonna di due nipoti. Sicuramente ha delle belle soddisfazioni sia in campo lavorativo, sia in quello personale.

Non si tratta comunque dell’unica modella oltre gli “anta”. Basti pensare a Yasmin Le Bon, moglie di Simon Le Bon: ha cinquantun’anni, eppure per lei sembra che il tempo si sia fermato. E così per la quinta stagione consecutiva è stata scelta dal marchio Winser London come testimonial della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016. Senza dimenticare poi la strana storia della cinese Candy che dimostra vent’anni, nonostante abbia passato il mezzo secolo. Chi di voi non vorrebbe essere un’eterna ragazzina come loro?

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa