Categories: Eventi

NYFW, Lady Gaga: scollatura vertiginosa per la sfilata di Brandon Maxwell [FOTO]

Lady Gaga ama sempre stupire ed osare. Si sa. E non le importano affatto i giudizi altrui. Anche questo è risaputo. E così l’artista si è presentata alla New York Fashion Week, in occasione della sfilata di Brandon Maxwell, con un tailleur nero dalla scollatura vertiginosa che arriva fino all’ombelico e, ovviamente, senza reggiseno. La provocazione sta nel suo sangue. Eppure stavolta Miss Germanotta non è sembrata esagerata. Anzi. E’ riuscita ad apparire elegante, anche grazie ad un make up non troppo marcato. Le luci dei riflettori, comunque, sono state rivolte tutti a lei che si è presentata in compagnia dell’amico Nicola Formichetti, direttore artistico di Diesel.

A proposito di trucco leggero, Lady Gaga è stata scelta come testimonial dell’azienda cosmetica giapponese Shiseido, la cui campagna Be Yourself invita a riscoprire proprio la bellezza naturale di ogni fanciulla, ovvero quella che si nasconde anche dietro le piccole imperfezioni. “Ognuno – dice nello spot – brilla in un modo unico, ma solo tu sai quanto vali. Non lasciare che nessuno ti dica cosa ti rende bella. Sii te stesso: questo è ciò che ti fa bella“. Nelle prime immagini la cantante appare acqua e sapone e poi si trasforma. Non ha affatto paura a mostrarsi in versione naturale.

Lo stesso ha fatto qualche giorno fa Julia Roberts, pubblicando su Instagram una foto completamente senza trucco. “Voglio abbracciare la vera me e voglio che tu abbracci chi sei e come sei, e che ami te stesso e il mondo in cui ti trovi“: queste le parole usate dall’attrice come didascalia allo scatto. La Roberts è contro la chirurgia estetica e attacca duramente che ricopre la propria faccia con tonnellate di prodotti, chi si fa iniettare botox e chi soffre la fame per raggiungere la taglia ideale. “Cerchiamo – ha continuato – di risolvere qualcosa ma non si può correggere ciò che non si può vedere. Quello che ha bisogno di essere modificato vive dentro ognuno di noi“.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa