Categories: Scarpe

Alessia Messina e le scarpe: “Ci sono cose di cui non ne hai mai abbastanza”

Ci sono due cose di cui non ne hai mai abbastanza. Buoni amici e buone scarpe“: queste le parole usate da Alessia Messina (citando Sarah Jessica Parker, ovvero Carrie Bradshaw in Sex and the City) come didascalia ad un’immagine su Instagram in cui appare con indosso dei tronchetti neri firmati LeChic. Questo è un periodo difficile per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, visto che da poco è terminata definitivamente la relazione con Amedeo Andreozzi. Fortunatamente ha al suo fianco molti amici che non l’abbandonano mai e che sono indispensabili per lei. Anche le scarpe però l’aiutano a rallegrarle l’umore, visto che è una grande appassionata del mondo della moda. Basti guardare sui suoi profili social le innumerevoli foto con gli outfit più diversi.

Alessia ha sempre adorato il fashion system, infatti prima di approdare nella trasmissione di Maria De Filippi faceva parte dell’agenzia Luca Napoli Management, un riferimento per modelle, modelli e artisti televisivi in cerca di un’identità nel campo della moda e dello spettacolo; inoltre la ragazza ha anche partecipato al programma Veline nel 2012, sfoggiando il suo fisico prorompente. Ora che sta per aprirsi un nuovo capitolo della sua vita, magari cercherà di sfondare davvero nel mondo della moda o magari semplicemente come fashion blogger?

Eh sì, perché la Messina vuole dimenticare il passato. Ha già messo un punto per ricominciare: “Come una ragazza normalissima della mia etàha scritto qualche giorno fa su Facebookcondivido in Rete ciò che esprime meglio la MIA verità! Se dichiaro che non era l’uomo giusto per me è perché sentivo delle mancanze che possiamo capire e comprendere solo noi due. Esattamente come lui d’altronde racconta la sua di verità. Il modo in cui quello che scrivo venga utilizzato dal web non è un problema mio“. La “rivoluzione” nella sua sfera privata influenzerà anche il lato lavorativo? Staremo a vedere…

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa