Vogue+Fashion+Night+Out+2015+a+Milano%3A+la+guida+agli+eventi
velvetstyle
/2015/09/21/vogue-fashion-night-out-2015-milano-eventi-22-settembre/amp/
Categories: Eventi

Vogue Fashion Night Out 2015 a Milano: la guida agli eventi

Domani, martedì 22 settembre, sarà una giornata importante per Milano, visto che andrà in scena Vogue Fashion Night Out: i negozi del centro del capoluogo lombardo saranno aperti fino a notte fonda con presentazioni di collezioni, iniziative speciali ed incontri fashion. Il tema dell’edizione 2015 è quello del cuore che sta a significare l’amicizia, l’amore e la gioia, ma anche le malattie. Ci sono i lati positivi ed anche quelli negativi nella vita. Proprio per questo motivo l’intero ricavato delle vendite sarà devoluto alla ricerca dell’Istituto Monzino sulla malattie cardiovascolari. Sono davvero tanti gli eventi in programma e quindi non resta che citarne solo alcuni, anche perché sarebbe davvero impossibile elencarli tutti.

Lovable, per esempio, ha pensato di fare un regalo davvero speciale al pubblico: dalle 18 fino a mezzanotte presso lo store di via Dante 15 le ragazze potranno creare la propria t-shirt personalizzata; inoltre sarà anche un’ulteriore occasione per curiosare fra le collezioni del brand fino a tarda sera. Un altro appuntamento da non perdere è quello nello store Brosway di Piazza San Babila, in cui il marchio regala una nail art realizzata da una esperta CND Shellac, acquistando l’orologio T Color Limited Edition al prezzo speciale di soli ventinove euro. Chi ama la moda, ma anche il cibo non può perdere l’evento di Stefanel a Piazza Duomo, 21 – Galleria Vittorio Emanuele II: le pasticcere e cookie decorator di Happy Cookies & Co., Paola e Tatiana, presenteranno la loro collezione di biscotti in edizione limitata ed ispirata proprio ai capi iconici della collezione Fall/Winter 2015-2016.

Braccialini invece metterà in vendita nel negozio di Corso Venezia 3 una nuova clutch da collezione chiamata Love Clutch, ovvero una bag in pelle (disponibile nei colori dell’arcobaleno) dall’eleganza contemporanea e dalla femminilità sofisticata al costo di sessantanove euro. Senza dimenticare poi che nel punto vendita di Sandro Ferrone a via Vittorio Emanuele II 15 ci sarà la testimonial Elena Santarelli (insieme ad altri ospiti tra cui Mara Maionchi) per presentare la linea del prossimo autunno/inverno. Per restare in tema di fanciulle amate dal pubblico del piccolo schermo, Melissa Satta indosserà in anteprima i gioielli della nuova Bling Bling Denim Collection di Stroili. Cosa state aspettando? Ci sono tanti altri appuntamenti previsti e quindi un salto a Milano sarebbe proprio il caso di farlo.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Riconoscere la tipologia del proprio viso e come correggerla col make-up: le tecniche forma per forma

I consigli degli esperti per riconoscere la tipologia del proprio viso e correggerla grazie al…

% giorni fa

Vuoi avere una super abbronzatura? Ecco cosa devi mangiare!

Se quest'estate vuoi essere super abbronzata non devi assolutamente dimenticarti di mangiare questi alimenti. Scopri…

% giorni fa

Truccarsi quando fa caldo: gli errori da non commettere per un make-up a lunga tenuta

Non commettere questi errori se vuoi truccarti quando fa caldo: i consigli degli esperti per…

% giorni fa

Vuoi passare un romantico fine settimana in Toscana? Ecco dove andare

Cosa c'è di meglio per ricaricare le batterie e trovare nuovamente l'amore di un fine…

% giorni fa

Come abbinare le calze ad ogni modello di scarpa: la guida per non sbagliare in nessuna occasione

La guida per non sbagliare mai, in nessuna occasione, le calze giuste: i consigli degli…

% giorni fa

Errori comuni quando si arreda una casa: il rischio di creare un ambiente poco sofisticato è altissimo

Questi errori non sono banali ma creano un ambiente poco sofisticato nella tua casa: ecco…

% giorni fa