Categories: Underwear

Jadea, Belen Rodriguez testimonial (anche) della linea homewear [FOTO]

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Jadea, il marchio di intimo noto in tutt’Italia e non solo, lancia la nuova collezione della sua linea di homewear: Jadea Home. Accanto alla collezione di intimo femminile Autunno/Inverno 2015, Jadea continua con la sua nuova avventura, proponendo una linea dedicata all’abbigliamento comodo ma frizzante, da sfruttare nei momenti di relax a casa. Anche la nuova collezione Jadea Home è come sempre indossata dalla testimonial ufficiale dei capi Jadea, la splendida Belén Rodriguez. Caratterizzati da uno stile originale ed accattivante, i capi Jadea Home non sono pigiami, ma vero e proprio abbigliamento da casa: sono contraddistinti da tessuti estremamente comodi, e da colori e stampe che seguono le tendenze più attuali. Inoltre, per questa nuova linea Jadea Home propone anche nuovi capi basic con la possibilità di abbinarli nella massima libertà.

Le proposte di Jadea Home si articolano in 4 mood, adatti ad ogni stile e ad ogni momento: Star, Numbers, Love e Night. Jadea Home Star presenta maximaglia e un pigiama con maglia in abbinamento a pants lunghi decorati con stelle a contrasto, giocando sui toni del blu scuro e del grigio melange e creando un’atmosfera magica e sognante. La linea è completata da una tuta in cotone con felpa, nera o grigia, arricchita da una brillante stella sulla schiena. Le maximaglie Jadea Home Numbers, con le maniche raglan colorate, hanno uno stile unico ed estremamente attuale, con grandi numeri a contrasto in primo piano: disponibili anche come maglie in abbinamento a pants o leggings, variano dal bianco e blu, al grigio melange, al nero e rosa, per dare un tocco frizzante a ogni giornata.

Le ragazze più romantiche non sapranno resistere al fascino della linea Jadea Home Love: il cuore è in primo piano – in versione piena di scritte o a colore pieno – e fa bella mostra sia sulle maximaglie color latte e grigio, sia sulla maglia del pigiama abbinata a comodi pantaloni in fantasia tartan grigio scura o rossa, sia sulla maglia della praticissima tuta in cotone. Le frasi scelte per i capi di Jadea Home Night sapranno regalarvi un sorriso prima di abbandonarvi al sonno, mentre la loro comodità vi coccolerà, sia che scegliate la maximaglia latte o grigia, il pigiama con pantalone in tinta a fantasia tartan, con pants o con leggings, o ancora la morbida tuta in felpa grigia o nera. Inoltre, per questa nuova collezione Jadea Home ha pensato anche a proporre dei capi coordinabili, nella tradizione della sua linea mix&match Jadea Colors: ecco allora la maglia 100 per cento cotone girocollo o con scollo a v nei colori nero, latte, blu e grigio, abbinabile a differenti modelli di pantaloni – scozzese, in jersey o in felpa, nei toni del nero, del blu e del grigio. Jadea Home, la collezione di homewear che sa rendere ogni giorno più comodo, sarà in distribuzione nel corso di tutta la stagione Autunno/Inverno 2015“.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa