RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
Si è svolta il 17 settembre ‘15, nella suggestiva atmosfera delle antiche terme circondate da mura spagnole del complesso QC Terme Milano, in Via Filippetti, 41 la presentazione ufficiale della Collezione Autunni/Inverno 2015/16 CANNELLA. L’evento-sfilata CANNELLA per questa stagione è stato arricchito da un elemento “gourmet”, una novità, sulla scia di Expo 2015, perfettamente in linea con le tendenze del momento. Ospite d’eccezione infatti è stato Filippo La Mantia, che giocando sul doppio significato della cannella ha mostrato attraverso uno show cooking, la versatilità e il buon gusto della spezia e del brand. Per l’occasione ha preparato uno dei suoi squisiti cous cous con una ricetta speciale, a base di cannella, in polvere e a stecche, mixata a lime, radice di zenzero, pomodorini, finocchietto fresco, mandorle bianche, mazzetti di menta e basilico.
L’oste e cuoco, come ama definirsi, forte del suo legame col territorio, in occasione dell’evento, è stato il testimonial del connubio tra cibo e moda, due simboli di eccellenza del made in Italy nel mondo. Legame fortificato anche dal gusto estetico: secondo La Mantia chiunque entri in cucina deve saper apprezzare l’essenza delle materie prime utilizzate ed avere “un animo a colori” come quello intenso ed “invernale” della cannella, che utilizza per moltissime preparazioni dolci o salate, insieme ad altre spezie, in sostituzione del soffritto. Al party esclusivo presente un ricco parterre di ospiti, rappresentanti del mondo dello spettacolo e del jet-set, tra cui: gli attori Roberto Farnesi e Kaspar Capparoni, Claudia Andreatti, ex Miss Italia, annunciatrice tv, nonché presentatrice della serata, e poi ancora le conduttrici Cristina De Pin e Benedetta Mazza, le showgirl Pasqualina Sanna e Roberta Morise, “professoressa” da L’Eredità.
Infine la fashion-blogger Giulia Gaudino e Marta Krevsun, direttamente da Temptation Island. Solare e positiva, moderna e carismatica, testimonial della collezione CANNELLA è ancora una volta la bellissima Bianca Guaccero. Ambasciatrice dell’italianità del brand, Bianca rappresenta alla perfezione la donna CANNELLA, femminile e determinata. Tra i suoi numerosi impegni, è attualmente nel cast di “Tale e quale show”, il programma in onda su Rai 1, condotto da Carlo Conti”.
Invalid Displayed Gallery
Foto by Ufficio Stampa
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…