Cannella%2C+sfilata+per+la+collezione+autunno%2Finverno+2015-2016.+Gli+ospiti+vip+%5BFOTO%5D
velvetstyle
/2015/09/22/cannella-sfilata-a-milano-foto-vip-ospiti-per-lautunno-inverno-2015-2016/amp/
Categories: Eventi

Cannella, sfilata per la collezione autunno/inverno 2015-2016. Gli ospiti vip [FOTO]

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Si è svolta il 17 settembre ‘15, nella suggestiva atmosfera delle antiche terme circondate da mura spagnole del complesso QC Terme Milano, in Via Filippetti, 41 la presentazione ufficiale della Collezione Autunni/Inverno 2015/16 CANNELLA. L’evento-sfilata CANNELLA per questa stagione è stato arricchito da un elemento “gourmet”, una novità, sulla scia di Expo 2015, perfettamente in linea con le tendenze del momento. Ospite d’eccezione infatti è stato Filippo La Mantia, che giocando sul doppio significato della cannella ha mostrato attraverso uno show cooking, la versatilità e il buon gusto della spezia e del brand. Per l’occasione ha preparato uno dei suoi squisiti cous cous con una ricetta speciale, a base di cannella, in polvere e a stecche, mixata a lime, radice di zenzero, pomodorini, finocchietto fresco, mandorle bianche, mazzetti di menta e basilico.

L’oste e cuoco, come ama definirsi, forte del suo legame col territorio, in occasione dell’evento, è stato il testimonial del connubio tra cibo e moda, due simboli di eccellenza del made in Italy nel mondo. Legame fortificato anche dal gusto estetico: secondo La Mantia chiunque entri in cucina deve saper apprezzare l’essenza delle materie prime utilizzate ed avere “un animo a colori” come quello intenso ed “invernale” della cannella, che utilizza per moltissime preparazioni dolci o salate, insieme ad altre spezie, in sostituzione del soffritto. Al party esclusivo presente un ricco parterre di ospiti, rappresentanti del mondo dello spettacolo e del jet-set, tra cui: gli attori Roberto Farnesi e Kaspar Capparoni, Claudia Andreatti, ex Miss Italia, annunciatrice tv, nonché presentatrice della serata, e poi ancora le conduttrici Cristina De Pin e Benedetta Mazza, le showgirl Pasqualina Sanna e Roberta Morise, “professoressa” da L’Eredità.

Infine la fashion-blogger Giulia Gaudino e Marta Krevsun, direttamente da Temptation Island. Solare e positiva, moderna e carismatica, testimonial della collezione CANNELLA è ancora una volta la bellissima Bianca Guaccero. Ambasciatrice dell’italianità del brand, Bianca rappresenta alla perfezione la donna CANNELLA, femminile e determinata. Tra i suoi numerosi impegni, è attualmente nel cast di “Tale e quale show”, il programma in onda su Rai 1, condotto da Carlo Conti”.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Valigia perfetta per andare al mare: cosa non deve mancare dall’abbigliamento agli accessori

Abbigliamento, accessori e tanto altro: non commettere questi errori quando prepari la valigia per andare…

% giorni fa

Andare dal parrucchiere con le idee chiare: come capire qual è il taglio di capelli più adatto a voi

I consigli degli esperti hair-stylist: come scegliere il taglio di capelli giusto per il proprio…

% giorni fa

Foulard, accessorio senza tempo: come indossarlo nel 2024 per riattualizzarlo con stile

I consigli degli esperti per riattualizzare con stile il foulard anche nel 2024: accessorio senza…

% giorni fa

Colore divano, come sceglierlo in base allo stile e all’effetto che vuoi ottenere

Se il colore del divano è il vostro assillo ecco come sceglierlo con i suggerimenti…

% giorni fa

Errori da non commettere nella scelta degli accessori: come abbinarli all’outfit e al fisico

Come abbinare gli accessori al tuo outfit e al fisico, i consigli degli esperti di…

% giorni fa

Come creare un angolo relax in casa senza spendere un capitale

Idee da copiare per creare un angolo relax in casa, anche in poco spazio, e…

% giorni fa