Categories: Fashion News

Mary Falconieri, una modella al Grande Fratello 14 [FOTO]

Oggi, giovedì 24 settembre, parte su Canale 5 la quattordicesima edizione del Grande Fratello. La prima concorrente ufficiale (che sta già vivendo su una casa galleggiante insieme a tre ragazzi, Roberto Salvatore e Kevin, di cui solo uno entrerà nella casa più spiata d’Italia) risponde al nome di Mary Falconieri e non è del tutto sconosciuta al mondo dello spettacolo. La ventitreenne pugliese (di Nardò, in provincia di Lecce, per la precisione), infatti, è una modella e in passato ha preso parte a diversi concorsi di bellezza anche sul piccolo schermo. Basti pensare che appena maggiorenne ha partecipato a Miss Italia: era il 2011 (edizione vinta da Stefania Bivone) e la ragazza è arrivata in finale con la fascia Miss Cinema Puglia. L’anno successivo è stata poi una delle protagoniste del programma Veline (che ha visto l’incoronazione di Alessia Reato e Giulia Calcaterra), trionfando nella tappa di Ostuni (in provincia di Brindisi).

Congratulazioni a Mary per il meritato traguardo della finale. Continuiamo a sostenerla con entusiasmo“: queste le parole usate dal sindaco di Nardò Marcello Risi dopo la sua apparizione a Miss Italia. Ora arriveranno i complimenti anche per questa nuova avventura? Mary si è diplomata al liceo scientifico nella sua città Natale, tuttavia, una volta conclusi gli studi, si è trasferita a Roma per studiare Infermieristica a La Sapienza (attualmente è al secondo anno). Il suo sogno è sempre stato quello di vivere in una grande metropoli e finalmente ce l’ha fatta.

Il suo motto è “Detesto la cattiveria, ricerco la purezza. La mia strategia? Il sorriso provoca sorriso” (almeno secondo quanto riporta il sito ufficiale del reality show). La trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi (che ha lanciato da poco la nuova collezione di borse Marks&Angels) è un bel trampolino di lancio: magari in futuro vedremo la Falconieri su qualche passerella importante o come testimonial di brand famosi?

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa