Categories: Fashion Icon

L’armadio di… Virginia Tomarchio

Virginia Tomarchio è la vincitrice del circuito Danza della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La ragazza è riuscita a sbaragliare la concorrenza grazie alla sua bravura e alla sua grazia. Inoltre ha fatto molto discutere per la sua storia d’amore tormentata con il collega Cristian Lo Presti. Per tutti questi motivi sono davvero tante le ragazze che la ammirano e allo stesso tempo la invidiano. Alcune vorrebbero essere come lei e s’ispirano al suo look. Ma come fare per copiare i suoi outfit? Virginia è giovanissima (ha solo diciannove anni) e quindi si veste come tutte le ragazze della sua età. Il successo non l’ha cambiata, infatti non si è montata la testa.

Nel suo armadio non possono mancare jeans stretch, shorts e gonne a vita alta, senza dimenticare anche i comodi e pratici pantaloni larghi da usare in sala prove; troviamo anche una valanga di vestiti sopra il ginocchio, top crop e – ovviamente – il tutù. Una ballerina non può proprio farne a meno. Infine per quanto riguarda gli accessori la Tomarchio indossa diversi tipi di scarpe, dai tronchetti alle décolleté, a seconda delle situazioni e non può proprio rinunciare ai cappelli, specialmente quelli a falda larga. Per quanto riguarda il trucco, preferisce un nude make up, in cui sono immancabili la matita nera, il mascara e l’ombretto; ogni tanto si concede anche un bel rossetto rosso.

Magari in futuro la troveremo come testimonial di qualche brand di moda? Non è escluso, anche se al momento per lei sembra esserci spazio solo per il suo primo grande amore. E no, non stiamo parlando di Cristian, ma del ballo. Sarebbe bello allora vederla come volto di un brand di abbigliamento per sportivi e danzatori nello specifico. Mai dire mai…

Invalid Displayed Gallery

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa