Stile+Libero+%2363%3A+Simona+Ventura
velvetstyle
/2015/09/27/simona-ventura-look-miss-italia-2015-foto-finale/amp/
Categories: Stile Libero

Stile Libero #63: Simona Ventura

Già in passato abbiamo dedicato questa rubrica a Simona Ventura (leggi su Velvet Style l’articolo del settembre 2014), tuttavia non possiamo proprio fare a meno di tornare a parlare di lei. E’ passata una settimana esatta dalla finale di Miss Italia: la settantaseiesima edizione è stata vinta dalla diciottenne Alice Sabatini (guarda le foto su Velvet Style) e la conduttrice è stata proprio al timone della lunga maratona in diretta su La 7 e in onda da Jesolo. Per l’occasione SuperSimo ha sfoggiato degli abiti che hanno lasciato davvero tutti di stucco. E non in maniera positiva.

Vestito bordeaux con ricami e strass per l’apertura con décolleté argentate: “Simona Ventura basta, io non ce la faccio a vederti vestita in rosso che sono ancora turbato dalla pubblicità delle scarpe”, “Ma a Simona Ventura chi glielo ha consigliato il vestito rosso? Le sta uno schifo”, “Bello il vestito rosso della Ventura. Peccato che si siamo fulminate le lucine e non può partire jingle bell”, “Spero che la Ventura cambierà quel vestito rosso orrendo“, “Alla Ventura sta così bene sto straccio rosso addosso che sembra una lanterna cinese”. Questi sono solo alcuni dei commenti apparsi in Rete.

Non è andata meglio con l’altro (e unico, fortunatamente) cambio d’abito. Simona si è presentata con un lungo vestito nero, semi-trasparente, con strass e piume nella coda. Di male in peggio: “Una domanda: ma chi ha vestito Simona Ventura ieri sera a #MissItalia?”, “Lo so già che stanotte mi sognerò il vestito da triglia della Ventura”, “Qualcuno glielo dice a Simona Ventura che il suo vestito è tra l’orrido e l’abominevole?”, “Questo vestito è peggio di quello rosso”, “La Merigliani esempio di credibilità e serietà, tu no Simona Ventura. Quel vestito poi?! Bocciata”. Niente da fare. Stavolta la Ventura non ha ricevuto consensi riguardo l’outfit scelto per un’occasione così importante.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Manicure a casa o dall’estetista: i passaggi che possono rovinare il risultato finale

Dall'estetista o a casa, questi passaggi possono rovinare la tua manicure: quali sono gli errori…

% giorni fa

Fitness, 5 esercizi facili e veloci per allenarsi a casa in soli 15 minuti

Vuoi rimetterti in forma ma non hai tempo per andare in palestra? Ecco 5 esercizi…

% giorni fa

Eleganti a lavoro: gli errori da non commettere che rovinano il nostro aspetto

Non commettere mai questi errori di stile che rovinano il nostro aspetto: ecco come apparire…

% giorni fa

Outfit da ufficio, 4 consigli per un look professionale impeccabile

Eleganza sartoriale e cura dei dettagli: la chiave per un outfit da ufficio impeccabile. Ecco…

% giorni fa

Idee per colazioni sane e veloci: come iniziare la giornata in modo equilibrato

Iniziare la giornata in modo equilibrato è fondamentale, ma come fare? Ecco alcuni idee per…

% giorni fa

Come calcolare il proprio peso ideale: ecco perché non va confuso con il peso desiderato

Peso ideale perché non va mai confuso con il peso desiderato: i consigli su come…

% giorni fa