Categories: Beauty news

Kanya Sesser, la modella senza gambe che guadagna 1000 dollari al giorno [FOTO]

Kanya Sesser ha solo ventitré anni, eppure guadagna ben mille dollari al giorno. La sua particolarità? Purtroppo è nata senza gambe, tuttavia questo handicap non le ha affatto impedito di sfondare nel mondo del fashion system. Ha iniziato così a posare per marchi sportivi (fra cui Billabong, Volcom, Rip Curl e Nike) a quindici anni e successivamente la sua bellezza è stata notata anche da alcuni brand di lingerie che l’hanno voluta per alcune campagne di intimo. Per muoversi ha imparato a camminare sulle mani, inoltre usa spesso uno skatebord per andare anche più veloce.

Kanya non ha problemi a parlare della sua diversità, anche perché è proprio questo che la rende ancora più sexy: “Non ho bisogno delle gambe per sentirmi sensuale – ha detto – Mi piace guadagnare con questo lavoro mostrando alla gente una bellezza diversa. Gli scatti mostrano la mia forza. Sono molto onesta, sono vera, non mi comporto in maniera diversa a secondo chi mi trovo di fronte. Io sono così”. Insoma, ha fatto della disabilità il suo punto di forza. E non è da tutti reagire in questo modo. Per questo motivo il fidanzato Brian l’ammira molto e, soprattutto, la sostiene in tutte le scelte.

Anche perché la Sesser ha molti progetti in ballo per il futuro. Attualmente si sta allenando molto, visto che parteciperà alle Paralimpiadi invernali del 2018 nella gara del monosci; inoltre a breve dovrebbe uscire anche un libro, in cui racconta tutta la sua vita e che vuole trasmettere un messaggio importante per tutti quelli che hanno dei gravi problemi fisici. Non bisogna arrendersi. Mai. “Se fai qualcosa dedicandoci duro lavoro – ha continuato – tempo, impegno e pazienza, con tanta fiducia in te stesso, questo ti aiuterà non solo a raggiungere i tuoi obiettivi, ma anche ad essere fonte di ispirazione e motivazione per gli altri, dimostrando che chiunque può farcela“.

Invalid Displayed Gallery

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa