RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
La modella e showgirl tanto ambita è stata confermata nuovamente dal brand di pigiameria Buccia di Mela come volto per la nuova adv campaign già on air in tutta l’Italia. Nella campagna immagine per la Fall-Winter 2015/16 l’ex velina sfoggia un fisico mozzafiato anche in pigiama. Nei nuovi scatti di campagna Melissa Satta si mostra incantevolmente seducente con indosso i capi della collezione sleepwear adatta anche ai momenti di relax. L’anima di Buccia di Mela, infatti, nasce nella pigiameria rivoluzionandone il leitmotiv: outfit super glamour di alta qualità da indossare anche nel tempo libero, in casa e con gli amici.
È fashion, colorata e trendy la collezione Buccia di Mela ideata per la Autunno – Inverno 15/16, una vera esplosione di creatività e tendenza.
Le linee della Bifulco Group sono diverse ed originali, pensate per soddisfare le esigenze di stile di ogni gusto. Glamour, ironic, casual, romantic, trendy e fashion (le sei linee Buccia di Mela) sono affiancate anche per questa stagione invernale dalla romanticissima Gold Edition, pensata per i momenti natalizi da non dimenticare, e dal Trio Night, la linea dei carinissimi coordinati all-over con coperta e pantofole. Neonata linea top di gamma, la collezione Io e Buccia ricca e colorata comprende anche una morbidissima capsule collection, Coral Fleece. Provare per credere!”.
Foto by Ufficio Stampa
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…