Victoria%26%238217%3Bs+Secret+esagera+con+Photoshop%3A+la+modella+ha+un+lato+B+%26%238220%3Bparticolare%26%238221%3B+%5BFOTO%5D
velvetstyle
/2015/10/08/modella-ritoccata-male-foto-victorias-secret-troppo-photoshop/amp/
Categories: Fashion News

Victoria’s Secret esagera con Photoshop: la modella ha un lato B “particolare” [FOTO]

Nessuno ormai riesce a pubblicare foto in Rete senza averle prima ritoccate con Photoshop. Ma proprio nessuno. Anche le modelle più in forma e con un fisico invidiabile devono superare questo step. In realtà è solo un modo per togliere quei piccoli difetti che ad occhio nudo non si vedrebbero e per migliorare gli scatti dal punto di vista dei colori e delle luci. A volte, però, c’è chi esagera. E così è successo a Victoria’s Secret che ha pubblicato nella sua pagina ufficiale di Facebook l’immagine di una modella di spalle in lingerie che ha una particolarità che ha suscitato molta ilarità sul web: la fanciulla ha infatti il lato B a metà. Ebbene sì. Chi si è occupato di “levigare” il suo corpo si è dimenticato del gluteo sinistro che quindi sembra unito alla coscia.

In realtà nemmeno gambe e braccia sono state ritoccate in maniera ottima, tuttavia è proprio impossibile non notare la differenza nel fondo-schiena. La notizia ha fatto il giro del mondo e piano piano sta spopolando anche nel nostro Paese. Alcuni utenti di Twitter hanno già espresso i primi commenti a riguardo: “Se anche le modelle di Victoria’s Secret vengono Photoshoppate mi sento meglio”, “Photo Editing. Lo stai facendo male”. Epic fail in piena regola.

Eppure c’è chi si ribella a questa pratica: basti pensare a Beyoncé che qualche anno fa si è scagliata contro H&M per l’eccessivo utilizzo del programma di foto-ritocco in alcuni suoi shooting fotografici. Recentemente poi Cindy Crawford ha deciso di posare senza inganni, quindi senza filtri: “Provo a dare a mia figlia – ha detto la top model – valori positivi senza focalizzarmi su pensieri quali ‘Sembro grassa?’ ‘Posso mangiare questo o quest’altro?’ Se usciamo per goderci un gelato non me ne privo: non voglio che arrivi a pensare che prendersi cura di se stessi voglia dire affamarsi“.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Brufoli post ceretta: come trattare la pelle dopo l’epilazione per evitarne l’insorgenza

Come evitare l'insorgenza di fastidiosi e antiestetici brufoli dopo l'epilazione: non commettere questi errori quando…

% giorni fa

Pelle acneica: attenzione ai cosmetici che si utilizzano, questi sono da evitare

Proteggi la tua pelle e non commettere questi errori, attenzione a questi cosmetici che si…

% giorni fa

Tendenze capelli 2024: quali colori scegliere questo anno, una parola d’ordine “osare”

Quali sono i colori e le tendenze per i capelli del 2024? Non commettere questi…

% giorni fa

Vuoi capelli sani e lucenti? Ecco i consigli perfetti!

I nostri capelli sono un vero e proprio bigliettino da visita. Ecco come prenderci cura…

% giorni fa

Extencion sopracciglia: quanto durano, costi e come evitare che si stacchino accidentalmente

Extencion sopracciglia non commettere questi errori: come evitare che si stacchino subito e come farle…

% giorni fa

Vuoi riordinare casa in modo semplice? Ecco le regole fondamentali del metodo Konmari

Avere una casa in ordine ci permette di stare bene ma come possiamo fare? Ecco…

% giorni fa