Categories: Fashion News

Luca Tommassini commenta i look di Fragola e Chiara: “Lasciamo giocare questi ragazzi”

Luca Tommassini è reduce dall’esperienza di Pechino Express che non si è conclusa nel migliore dei modi, visto che si è dovuto ritirare a causa di un infortunio. Ha dovuto così abbandonare la sua compagna di viaggio e amica di una vita Paola Barale per tornare in Italia. A breve però tornerà sul piccolo schermo come coach dei concorrenti della nona edizione di X-Factor per quanto riguarda, ovviamente, il ballo. Il coreografo si occuperà delle esibizioni di tutti i ragazzi, nessuno escluso. Lo stesso ha fatto anche in passato quindi con Chiara Galiazzo e Lorenzo Fragola, vincitori rispettivamente della sesta e dell’ottava stagione del talent show di Sky Uno. Proprio qualche ora fa Tommassini ha pubblicato sui social network una foto insieme ai cantanti e a parte dello staff della trasmissione: “#xfactorfamily ripensando a ieri sera la sensazione è proprio quella di essere ormai una grande famiglia… Ogni concerto/incontro Si fa il punto sulle tante cose che ci succedono reciprocamente… A parte i colori dei capelli che cambiano (e lasciamoli pure giocare questi ragazzi, Dio solo sa quanti colori ho avuto io in testa) c’è un grande affetto e orgoglio che ci tiene uniti. È bello“.

Il suo è un chiaro riferimento alle critiche che la Galiazzo e Fragola hanno ricevuto nei giorni scorsi: lei ha messo da parte il rosso per un fucsia molto acceso, mentre lui ha abbandonato il suo colore naturale di capelli per un bel biondo platino in stile Justin Bieber o Matta Briga 2.0. In realtà per Chiara il pubblico si è diviso, esprimendo giudizi favorevoli o contrari al cambiamento; Lorenzo invece è stato sommerso letteralmente da commenti negativi. Come abbiamo già sottolineato, l’artista ha solo vent’anni e quindi tutto il diritto di fare le proprie esperienze… Sì, anche dal punto di vista estetico!

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa