Maison+Signore+e+Valeria+Marini+in+prima+linea+per+Telethon
velvetstyle
/2015/10/20/valeria-marini-abito-allasta-per-telethon-con-maison-signore/amp/
Categories: Eventi

Maison Signore e Valeria Marini in prima linea per Telethon

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Maison Signore, la maison di abiti da sposa famosa nel mondo per i suoi abiti di alta sartoria, e l’attrice e stilista Valeria Marini scendono in prima linea per Telethon e per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. E il 21 ottobre al Gala Dinner, a sostegno della Fondazione Telethon organizzato all’Open Colonna di Roma (Via Milano, 9/a) in collaborazione con VANITY FAIR, andrà all’asta un abito della collezione Valeria Marini Seduction del valore di cinque mila euro. L’abito è realizzato con un corpetto interamente ricamato di cristalli swarovski con profonda scollatura nel dietro esaltata dalle stringhe che si incrociano sulla schiena. Per la gonna sono stati usati metri di prezioso chiffon in seta doppiati con un delicato pizzo chantilly.

Maison Signore, azienda italiana leader nel made in Italy non solo nella produzione e realizzazione di abiti da sposa ma in tutto il mondo del wedding, si conferma anche molto attenta al sociale: per la passata collezione si era resa protagonista di una ingente donazione di abiti da sposa per le ragazze meno fortunate che non avevano la possibilità di acquistarne uno. Quest’anno insieme con Telethon ha deciso di donare uno splendido abito della linea Valeria Marini Seduction, realizzato in collaborazione con la frizzante e generosa stilista.

Il Galà, organizzato da Fondazione Telethon in collaborazione con VANITY FAIR e con la direzione organizzativa di Tiziana Rocca, sarà presentato da Francesco Facchinetti, conduttore televisivo noto al grande pubblico italiano; nel corso della serata verrà consegnato il premio “Cuore Telethon” ai protagonisti del Gala, come riconoscimento per aver partecipato all’evento, e si svolgerà una lotteria a premi grazie al sostegno e alla collaborazione di numerose aziende, tra le quali spicca Maison Signore. Al Gala verrà lanciato in anteprima il decimo cortometraggio di RaiCinema per Telethon.

La serata è un’occasione molto importante per la raccolta fondi a sostegno della Fondazione, ed è un evento in continua crescita: nel corso della scorsa edizione sono stati raccolti 124.735 euro, il 29% in più rispetto all’edizione 2013, e quest’anno ci auguriamo che, anche grazie al contributo di Maison Signore, si superino questi risultati. La serata è realizzata con il patrocinio dell’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, della Regione Lazio, da Roma Capitale e in collaborazione con la Fondazione Cinema per Roma“.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Come abbinare le scarpe ai vestiti: guida pratica per un look perfetto

Eternamente indecisa su come abbinare scarpe e vestiti? In questo articolo ti forniamo qualche consiglio…

% giorni fa

Come avere una casa con un aspetto più sofisticato nel 2024: i consigli degli esperti per evitare di eccedere nei dettagli

I consigli degli esperti, ecco quando eccedi con i dettagli in casa e come avere…

% giorni fa

Primer viso: come applicarlo, quando va evitato e tutte le alternative presenti sul mercato

Non commettere mai questi errori con il primer viso: i consigli degli esperti su quando…

% giorni fa

Capelli sottili, quali sono i trucchi per far durare più a lungo una piega mossa

Come far durare più a lungo una piega mossa se hai i capelli sottili? I…

% giorni fa

Camera da letto, non tutti i colori sono adatti: quelli consigliati dagli esperti per creare un ambiente rilassante

I consigli degli esperti sulla camera da letto: quali sono i colori, e i materiali,…

% giorni fa

Qual è il make-up migliore da scegliere in base al colore dei capelli: la guida per non sbagliare

I consigli degli esperti per non commettere errori: come scegliere il make-up giusto in base…

% giorni fa