Categories: Tendenze

Manymal e Warner Bros, linea 2inShirt con personaggi DC Comics e Looney Tunes

Manymal è un brand giovane, nato dall’intuizione della designer Lara Puglisi e dalla collaborazione del creativo Alessandro Braga. Il marchio si è unito alla Warner Bros per dare vita ad una speciale edizione 2inShirt con i personaggi iconici di DC Comics, Looney Tunes e Hanna-Barbera. 2inShirt è stato realizzato da Mauro Doni, dopo aver osservato le t-shirt identiche regalate ai suoi gemelli: per questo motivo le magliette graficamente “vivono” individualmente, tuttavia abbinate con la propria metà svelano delle coppie, un’immagine intera. Cosa sarebbe Yoghi senza il suo compagno Bubu, Fred Flintstone senza la sua adorata Wilma o Batman senza i suoi nemici? Sono sette le diverse coppie (per un totale quindi di quattordici soggetti) che rendono omaggio a fumetti, cartoon e film cult: Superman-Supergirl, Batman-Joker, Bugs Bunny-Lola, Fred-Wilma, Yoghi-Bubu. La linea è disponibile nei rivenditori Manymal al prezzo di 85 euro.

Non è la prima volta che Warner Bros fa sodalizi con aziende per la creazioni di speciali capsule collection. Proprio recentemente ha creato insieme a Puma una collezione di abbigliamento, accessori e calzature in co-branding con Tom & Jerry e DC Comics Superman. Ricordate invece nel 2014 quando sono entrati in commercio i protagonisti dei fumetti della casa editrice a stelle e strisce su t-shirt, felpe, sleepwear e underwear Fiorucci?

A proposito di cartoni animati, proprio da qualche tempo è scoppiata la Snoopy Mania. Il film dedicato alle avventure di Charlie Brown, Lucy, Linus, Snoopy e dal titolo Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts arriverà nelle sale cinematografiche del nostro Paese il prossimo 5 novembre e così sono tante le aziende che si sono occupate dell’uscita. Lacoste ha voluto dare all’iconico coccodrillo presente sulle polo degli amici con cui giocare, mentre Gap ha dato vita ad una capsule collection per i più piccoli, ricca di capi d’abbigliamento, scarpe ed accessori per i bambini fino ai quattordici anni.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa