Categories: Fashion News

H&M, Balmain va a ruba e finisce su Ebay con prezzi dieci volte superiori

Lo scorso giovedì 5 novembre è arrivata in tutti i negozi H&M (dopo la presentazione in esclusiva lo scorso 20 ottobre a New York) la collezione Balmain disegnata da Olivier Rousteing. In alcuni Paesi i modelli sono andati letteralmente a ruba, finendo sold out nel giro di due giorni. Chi non è riuscito ad acquistare i capi d’abbigliamento della tanto ambita linea può però “consolarsi” su Ebay. In molti hanno infatti messo in vendita vestiti e accessori, seppur con prezzi maggiori. Raddoppiati? Triplicati? Addirittura si parla di un costo dieci volte superiore a quello originale. E’ l’Adnkronos a riportare qualche esempio che lascerà tutti di stucco: una giacca di velluto ricoperta da una cascata di pelle di 399 euro ora si può comprare a 5mila euro; le cuissardes nere passano da 299 euro a 1500, mentre un vestito verde incrostato di paillettes di 149 euro può arrivare anche a 1000. Non ci credete? Basta andare sul portale di e-commerce per rendersene conto.

In realtà un po’ ce l’aspettavamo, visto che prima dell’arrivo ufficiale nei negozi c’è chi ha fatto delle file lunghe più di ventiquattro ore per essere fra i primi all’apertura degli store. E le code non ci sono state solo nei punti vendita fisici, ma anche in quello online. Fin da subito il sito del brand ha avuto una valanga di accessi e così anche gli internauti si sono ritrovati in fila. “SEI STATO MESSO IN CODA. A causa dell’altissimo interesse nelle nostre ultime collezioni, la tua richiesta è stata messa in coda. Stiamo lavorando per darti l’accesso al più presto possibile. Prova di nuovo! Nota: gli articoli che metti nel carrello non sono prenotati, quindi una volta che hai scelto i prodotti, procedi immediatamente all’acquisto. Grazie per la tua pazienza“: questo il messaggio in home page che ha sconvolto tutti.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa