RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
Timberland, in collaborazione con la catena di sneaker shop Urban Jungle lancia l’esclusiva capsule 3 Tone, ideale per affrontare l’inverno alle porte, con stile e massimo comfort. Gli iconici modelli 6’ Premium boot e hiker di Timberland, divenuti must-have della cultura street e hip hop degli anni ’90 catturando i giovani delle città più di tendenza, sono riproposti per la stagione FW15 con un originale pack, in esclusiva per Urban Jungle. Questa capsule 3 Tone prende il nome dalle combinazioni di colori audaci che la caratterizzano: ‘beef & broccoli’, ‘blueberry muffin’, ‘mac & cheese e money’, nickname ispirati ai cibi di casa creati dai fan di Timberland di quegli anni. I 6 modelli del pack 3 Tone di Timberland sono già in vendita in esclusiva in tutti i negozi Urban Jungle.
Timberland, azienda consociata interamente controllata da VF Corporation, è leader mondiale nella progettazione e commercializzazione di calzature ed abbigliamento per coloro che amano la vita all’aria aperta e vivono appieno l’outdoor. I prodotti Timberland vengono distribuiti dai marchi registrati Timberland, Earthkeepers, Timberland PRO, Mountain Athletics e Timberland Boot Company ognuno dei quali è garanzia di qualità ed eco sostenibilità dell’ambiente. I prodotti Timberland sono in vendita presso i principali punti vendita e monomarca del mondo presenti in Nord America, Europa, Asia, America Latina, Sud America, Sud Africa e Medio Oriente. La realizzazione di prodotti di alta qualità e la passione per la natura e la salvaguardia dell’ambiente che contraddistingue il brand, si uniscono all’impegno verso la società, che vede Timberland protagonista nel creare alleanze e partnership tra azienda, dipendenti, fornitori e non per ultimi gli acquirenti finali, operando all’insegna del motto “ fare bene e fare del bene”. Per saperne di più visitare il sito www.timberland.com.
Urban Jungle è la catena di sneaker shop di proprietà del gruppo Hudson Holdings. Nasce nel 1993 a ed a partire dal 2006 si consolida in Italia con oltre 15 punti vendita. Con le aperture degil store di Madrid, di Casablanca e prossimamente di Parigi è sempre più una realtà internazionale. Oltre 30 anni di esperienza nel retail, con un fortissimo know-how del mondo sneaker, ne hanno fatto un punto di riferimento nel mercato per trendsetter e influcencer. Urban Jungle è la casa della street culture, #Art#Music#Fashion il suo Dna. Attraverso questi valori esprime un’unica cultura sneaker presentando ogni stagione prodotti esclusivi/limited edition/special release. Per saperne di più visitare il sito www.urbanjunglestore.com”.
Foto by Ufficio Stampa
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…