RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
Dal 26 ottobre negli ipermercati Auchan, nei supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply e nei drugstore Lillapois si può donare alla ricerca scientifica di Telethon acquistando le nuove shopper limited edition by Cruciani C. Un regalo solidale originale ed esclusivo per il Natale 2015. L’accessorio urban di tendenza di casa Cruciani torna a vestire le shopper dei supermercati, con un obiettivo solidale. Quest’anno sarà la Milano City in Tessuto Tecnico Ricamato, con effetto trapuntato e l’iconico simbolo a quadrifoglio della maison, a disegnare le shopper limited edition Telethon dei punti vendita Auchan, Simply e Lillapois.
Dopo l’edizione estiva dello scorso anno, si rinnova così la collaborazione con la casa di moda e accessoristica italiana. Nei toni del verde bosco, fango scuro, rosso corallo, le shopper in edizione autunno-inverno saranno in vendita a 2,50 euro dal 26 ottobre presso gli ipermercati Auchan, i supermercati Simply, PuntoSimply e IperSimply, diretti e in franchising, e i drugstore Lillapois. Il ricavato contribuirà alla grande raccolta fondi autunnale alle casse a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche di Telethon, che da tredici anni accompagna la ricorrenza natalizia dei punti vendita del gruppo Auchan in Italia.
Grazie alla generosità della clientela e all’impegno dei propri collaboratori, dal 2002 le tre catene hanno raccolto e donato alla Fondazione Telethon circa 26 milioni di euro“.
Foto by Ufficio Stampa
Come scegliere il rivestimento più adatto per il pavimento della tua casa, non commettere questi…
Non commettere mai questi errori, così rovini le tue ciglia per sempre: ecco le regole…
A proprio agio in ogni occasione grazie a queste regole di stile: non commettere questi…
Dall'eleganza senza sforzo delle slip mules ai sandali T-bar casual-chic, ecco gli 8 modelli di…
Non compromettere il tuo peso forma a causa degli attacchi di fame improvvisi: non commettere…
L'estate è la stagione dei colori, ma quali come abbinare i colori giusti per creare…