La situazione ci sta – evidentemente – sfuggendo di mano. La storia di Cassi Van Den Dungen è un esempio lampante. Di cosa stiamo parlando? La modella australiana, come tutte le sue colleghe, è molto attiva sui social network e pubblica ogni giorno immagini che ricevono una valanga di like. Può arrivare il giorno in cui uno scatto ha meno popolarità? Lei l’ha vissuto e non l’ha presa poi così bene. Quando, al ritorno da una vacanza, la fanciulla ha notato che l’ultimo post inserito prima di partire (con la scritta nera su fondo bianco “Dite sì alle nuove avventure“) aveva ricevuto “solo” quattordici like è letteralmente impazzita.
Ha condiviso nuovamente l’immagine con un bel cerchio rosso intorno al numero dei “mi piace” e si è scagliata contro i sostenitori: “E’ la statistica più bassa che abbia mai ricevuto su Instagram. Devo dire che sono abbastanza scioccata di questa cosa. Significa quindi che la gente non vuole che io faccia nuove esperienze, come se non fosse concesso di divertirmi, o che alle persone non piacciono le nuove avventure. Ad ogni molto voglio dire a tutte quelle persone che non hanno messo like al mio post e che non amano divertirsi: fate tutti schifo! Le avventure sono divertenti e mi divertirò ogni volta che ne vivrò una. Per le 14 persone che invece hanno apprezzato il mio messaggio dico: Wow“.
Numerose le critiche ricevute. Sul web si è scatenata una vera e propria rivolta. Per questo motivo Cassi ha deciso di calmare le acque con un messaggio su Facebook in cui spiega che le sue parole sono state travisate e che si trattava solo di uno scherzo rivolto alle persone noiose. Tutto qua. Una burla. Ma siamo proprio sicuri sia così? Nel frattempo il famoso post di cui sopra ha superato nel giro di ventiquattro ore i 700 “mi piace”. Ora sarà felice, no?
Foto by Instagram