Categories: Fashion News

Bluespirit Gioielli annuncia la partnership con la Virtus Pallacanestro Bologna

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Bluespirit, brand smart e contemporaneo della gioielleria italiana, scende in campo con la Virtus Pallacanestro Bologna, squadra dal grande blasone tra le più vincenti di sempre. La nota catena retail di gioielleria con oltre 150 boutique in Italia e celebre per le collezioni di preziosi in diamanti, oro e argento, espressione di stile e design italiano, entra nel mondo del basket come partner ufficiale delle V nere di Bologna, sposando l’innovativo progetto della prestigiosa società emiliana. La sponsorizzazione prevede l’esposizione del marchio sui pantaloncini della divisa bianconera e sui led luminosi a bordo campo durante le gare casalinghe per tutto il Campionato di Basket Serie A 2015/16.

Antonella Macchia Direttore Generale Bluespirit, afferma: “Abbiamo scelto la pallacanestro per una partnership di respiro nazionale e siamo entusiasti della collaborazione con la Virtus Bologna, squadra di grandissima tradizione in Italia e in Europa ma con un forte radicamento su un territorio strategico anche per il marchio”. “Un’altra realtà prestigiosa”, commenta il presidente di Virtus Pallacanestro, Francesco Bertolini, “sceglie di accostare il proprio nome a quello della nostra società. Una decisione che naturalmente ci onora e ci impegna a proseguire sul nostro percorso, fatto di esami da superare sul campo ma anche di fondamenta da rendere solide, unendo le forze, per costruire il futuro. Su questo percorso cammina oggi accanto a noi anche Bluespirit: ci auguriamo di fare molta strada insieme”.

Il brand Bluespirit farà il suo esordio sul parquet lunedì 16 novembre in diretta TV, nel match contro i Campioni d’Italia della Dinamo Sassari trasmesso in posticipo serale su SKY”.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa