Categories: Fashion Icon

XF9, il look eccentrico dei Moseek riceve (ancora) consensi [FOTO]

Siamo arrivati al giro di boa. Ieri, giovedì 12 novembre, è andata in onda su Sky 1 la quarta puntata dei live di X-Factor 9 e quindi ci troviamo a metà percorso (l’ultima puntata andrà in onda il 10 dicembre, leggi cos’è successo su Velvet Music). Dal punto di vista musicale quella più svantaggiata sembra essere Skin, visto che ha solo una concorrente ancora in gara, mentre Fedez ancora non ha perso nessuno dei suoi ragazzi. Magari vincerà qualcuno della sua squadra, com’è successo lo scorso anno con Lorenzo Fragola? Sicuramente dal punto di vista dell’abbigliamento stanno trionfando i Moseek: i ragazzi continuano a riceve consensi sui loro outfit settimana dopo settimana.

Sul web c’è chi li segnala tra i flop della serata per il look fosforescente di Elisa Pucci, Fabio Brignone e Davide Malvi che qualcuno ha anche definito in stile “lavoratori dell’Anas“. In realtà leggendo i commenti su Twitter si capisce subito che la situazione è completamente diversa: “La cantante dei #moseek riesce ad essere pazzesca e magra anche con un folle vestito giallo fosforescente… Che invidia”, “Pensavo fossero i più anonimi e adesso non solo voglio il vestito di Elisa ma anche una settimana di concerti dei #Moseek bravi tutti”, “Mi piaceva un sacco il vestito della cantante dei Moseek, pure che era color evidenziatore”, “Voglio il vestito della cantante dei moseek”, “Mi piace troppo il vestito della cantante dei Moseek”, “Voglio quel vestito giallo fosforescente. Immediatamente“, “Ho adorato la performance dei #moseek e fabio anche vestito da pompiere è fighissimo“.

Fin dalla prima puntata siamo rimasti folgorati dal loro stile: “Sono i Moseek di Fedez ad avere il look più originale della serata. Un po’ come anche la loro musica. Menzione speciale per la gonna della cantante in stile cubo di Rubik dai mille colori“. E loro continuano a confermare che non ci siamo sbagliati…

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa