Categories: Fashion News

Nela Zisser mangia 22 Big Mac in un’ora: “Le modelle evitano il fast food? E’ falso” [VIDEO]

Mangiare ben ventidue Big Mac in un’ora è possibile? Sembra un’impresa davvero ardua persino per una persona molto affamata. E’ ancora più incredibile se la sfida è stata lanciata da una modella. Da tempo Nela Zisser vuole a tutti i costi far cadere i cliché secondo cui chi fa questo lavoro mangia poco e segue una dieta ferrea. Peccato però che la ventitreenne ex Miss Earth in Nuova Zelanda abbia scelto un prodotto non proprio sano per questo challenge (sembra infatti che la digestione di questi panini, nel peggiore dei casi, possa durare addirittura cinquantuno giorni, leggi tutti i dettagli su Velvet Body). “La leggenda – ha dichiarato lei stessa – secondo cui le modelle evitano il fast-food perché sono continuamente a dieta? E’ assolutamente falsa“.

Scommessa vinta ed il video su Youtube è diventato virale, tanto che in meno di due settimane ha quasi raggiunto centomila visualizzazioni. In precedenza è anche riuscita ad ingurgitare ventisette cioccolatini al burro in soli cento secondi. Forse non sarebbe il caso di smetterla? Non ci preoccupiamo per la sua linea che pare – inspiegabilmente – non subire variazioni, piuttosto per la salute. Sicuramente le intenzioni sono buone, visto che al giorno d’oggi il problema dell’anoressia e dei disturbi alimentari in generale è ancora attuale nel mondo della moda.

Basti pensare a Charli Howard, top model taglia 38 “invitata gentilmente” dalla sua agenzia a perdere tre centimetri sui fianchi per mantenere il posto di lavoro. Fortunatamente la ragazza ha deciso di ribellarsi, scrivendo una lettera aperta sui social network: “Ho combattuto la mia natura per tanto tempo, perché pensavo che le mie forme fossero troppo abbondanti, ma adesso ho iniziato ad amarle. La mia salute fisica e mentale è molto più importante di un numero su una scala“. Le buone condizioni fisiche sempre al primo posto. E’ bene ricordarlo anche a Nela. Uno strappo alla regola al fast food si può anche perdonare, ma senza esagerare…

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa