Categories: Underwear

Snelly Intimo: Melita Toniolo (ancora) testimonial del brand

Melita Toniolo è ancora testimonial di Snelly Intimo. La stessa showgirl ha pubblicato su Instagram una foto di backstage di uno shooting fotografico con una didascalia che non lascia dubbi: “In arrivo la nuova collezione @snellyintimo… Seguite il sito per essere sempre aggiornati… www.snelly-intimo.it Ph. @lucapatrone trucco @simonmakeupartist“. Nello scatto la Toniolo appare in versione pin up stile anni 50, con reggiseno e culotte rosa, abbinate a scarpe rosse fuoco, fiocco in testa bianco e rosso e candy cane in tinta. Anche per la nuova stagione Melita dividerà la scena con la collega Alessia Ventura come ha già fatto in passato? Al momento non si hanno ulteriori informazioni, quindi non resta che aspettare i dettagli dal brand.

Il marchio è nato nel 1996 da un’idea della giovane azienda Nice che aveva più di vent’anni di esperienza nel settore. Fin dagli esordi la mission è stata quella di estendere il concetto di abbigliamento classico per uomo, donna e bambino. Un’idea fondamentale che racchiude molti valori che devono soddisfare i consumatori grazie a dei capi pratici, confortevoli e allo stesso tempo dal prezzo equo. Con il passare del tempo la maison ha allargato in maniera notevole l’offerta dei prodotti per le linee giovanili (che attualmente vengono distribuiti anche in Albania, Bielorussia, Cipro, Croazia, Grecia, Libano, Lituania, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Russa, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna ed Ucraina) e proprio per questo motivo ha scelto dei volti molto amati dal pubblico del piccolo schermo a rappresentare le collezioni.

Non a caso la Toniolo viene molto apprezzata nel mondo del fashion system, tanto che recentemente ha posato per l’azienda di beachwear Pepita e per Cotril. “Siamo tante testimonial per Cotril – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista a Gossip e Tv – apposta per soddisfare tutte le esigenze dei diversi prodotti. C’è la bionda c’è la mora c’è quella alta…io sono testimonial della linea Creative Walk Beach credo per il mio passato di modella di costumi! E negli ultimi anni ho cambiato spesso colore e taglio dei capelli… Forse anche per quello“.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Published by
Samantha Suriani

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa