Categories: Man factor

Montblanc, Hugh Jackman testimonial di Meet The Modern Trailblazers

Meet The Modern Trailblazers è la seconda campagna di Montblanc (realizzata a New York dal regista e fotografo di moda Mikael Jansson) che ha come protagonista Hugh Jackman, brand ambassador internazionale del marchio dal gennaio del 2014. Quasi due anni di collaborazione con grandi successi. “Con questa nuova pubblicità – ha spiegato il ceo Jérome Lambertvogliamo celebrare i pionieri moderni che cercano in continuazione di esplorare nuovi orizzonti, di oltrepassare i confini sfidando convenzioni e routine. Hugh Jackman non è solo un viaggiatore del mondo per necessità professionali ma anche un esploratore nella vita, un visionario che agisce in modo diverso. È l’incarnazione perfetta dell’inesorabile volontà dell’azienda a sperimentare nuovi prodotti sofisticati e di altissima qualità“.

L’attore hollywoodiano rappresenta tutti i valori della maison, quindi il talento, l’eleganza, l’innovazione, la costante ricerca e la passione per l’arte. La sua bravura come interprete affascina ed ispira il pubblico di tutto il mondo. Hugh è assolutamente d’accordo con questa interpretazione: “Ho trascorso molto tempo in movimento – ha dichiarato – viaggiando da un luogo all’altro, attraverso continenti e fusi orari. La vita è esplorazione, è saper affrontare nuove situazioni e sfide, riuscire a pensare in modo diverso e provare sentieri inesplorati. Con gli strumenti giusti che offrono performance impeccabili, sono spinto ad andare anche oltre“.

Nato a Sydney nel 1968, Jackman è diventato in poco tempo uno degli attori più richiesti nel panorama mondiale anche grazie alle sue grandi capacità di passare senza problemi dal palcoscenico di un teatro (in particolare dei musical) ad un set cinematografico. Basti pensare che nella sua carriera ha già vinto un Golden Globe, un Drama Desk Awards, un Premio Emmy e due Tony Award. La popolarità è arrivata con il ruolo di Wolverine nei film dedicati agli X-Men, tuttavia sono ben ventisei i film a cui ha preso parte dal 2000 ad oggi.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa