Original+Marines%2C+il+biscotto+Roger+protagonista+della+campagna+%23DolceNatale
velvetstyle
/2015/11/23/original-marines-campagna-dolce-natale-con-roger/amp/
Categories: Moda Bimbo

Original Marines, il biscotto Roger protagonista della campagna #DolceNatale

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Milano, 23 novembre 2015. Una dolce esperienza ma soprattutto magica per il Natale firmato Original Marines. #DolceNatale è il titolo della nuova campagna di comunicazione ideata da Original Marines per il periodo natalizio che prevede un nuovo spot, una coinvolgente telepromozione e attività tematiche in store in tutti i punti vendita del brand. Protagonista assoluto della campagna natalizia Roger, il buono e simpatico biscotto – gingerbread – diventato anche in Italia simbolo del Natale. Dal 24 novembre e per tutto il periodo natalizio Roger sarà il personaggio principale per le attività in store in tutti i punti vendita Original Marines: Roger non solo sarà in vetrina per annunciare un’incantevole magia natalizia ma confezioni personalizzate di gustosi biscotti attenderanno tutti i clienti per augurarsi con incanto e delizia Buon Natale.

Dal 27 novembre Roger sarà al centro di un progetto di comunicazione realizzato all’insegna dell’emozione con un’entusiasmante e coinvolgente telepromozione: “Il laboratorio di Madalina”. La telepromozione sarà on air e per tutta la durata del programma televisivo Junior Bake Off Italia, condotto da Benedetta Parodi e in onda dal 27 novembre alle 21.10 su Real Time (canale 31 dtt). Composta da due parti, la divertente telepromozione vedrà nella prima parte i bambini impegnati a creare golosi biscotti a forma di maglioncini e cappellini per vestire Roger, sotto la guida di Madalina Pometescu, testimonial della telepromozione e vincitrice della prima edizione di Bake Off Italia. Nella seconda parte, Madalina presenta il mondo Original Marines dove i bambini si divertono a indossare le nuove proposte della collezione Inverno 2015.

E ancora di magia natalizia si parlerà nello spot televisivo realizzato da Leo Burnett, on air su Real Time per quattro settimane dove la collezione Original Marines, protagonista, accende il Natale. La campagna di comunicazione natalizia firmata Original Marines avrà inoltre una declinazione sui canali social e sul web“.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Come dividere gli ambienti in casa senza opere murarie: idee e consigli di facile realizzazione

Idee e consigli da realizzare facilmente se vuoi dividere la casa in ambienti senza alzare…

% giorni fa

Taglio di capelli over 50 per sembrare più giovani: gli hair-stylist non hanno dubbi, sono questi

I consigli preziosi degli hair-stylist, quali sono i tagli di capelli perfetti per donne over…

% giorni fa

Jeans a zampa, tutti i buoni motivi per cui dovremmo averli nell’armadio

Dovremmo tutti averli nell'armadio per creare look originali e sempre al passo: si tratta dei…

% giorni fa

Lyst Index, il report del primo trimestre 2024 decreta Miuccia Prada regina indiscussa della moda

Miuccia Prada, con Miu Miu e Prada, conquista i primi due posti della classifica Lyst…

% giorni fa

Applicazione del correttore: gli errori da evitare per non rovinare il risultato finale

Gli errori da non commettere mai durante l'applicazione del correttore: i consigli degli esperti per…

% giorni fa

Weekend perfetto, look impeccabile: 4 idee di outfit per ogni destinazione

Non rinunciare allo stile nemmeno durante il weekend: ecco 4 idee di outfit per essere…

% giorni fa