Categories: Underwear

Heidi Klum in topless per la sua linea di intimo: “Adoro essere sfacciata” [FOTO]

Qualche ora fa Heidi Klum ha pubblicato su Instagram una foto sexy e provocante di spalle, in topless e con indosso solamente un perizoma di pizzo, che molto probabilmente fa parte della campagna pubblicitaria della sua linea di lingerie The Heidi Klum Intimates. Non a caso nella didascalia c’è scritto: “Love being cheeky in my @heidiklumintimates (Mi piace essere sfacciata con la mia Heidi Klum Intimates, ndr)“. A quarantadue anni la top model mostra ancora un fisico impeccabile e con le forme al punto giusto. Uno scatto che ha fatto letteralmente perdere la testa a tutti i suoi follower che l’hanno sommersa di commenti ed apprezzamenti.

Oops!… I Did It Again“, direbbe Britney Spears. Heidi aveva pubblicato un’immagine simile proprio lo scorso luglio sempre per pubblicizzare i suoi completi. La collezione è stata lanciata dalla Klum a gennaio – in collaborazione con il brand Bendon, ovvero il colosso australiano dell’underwear – e quindi a breve festeggerà un anno di attività. “Non amo molto i push-up – ha dichiarato lei stessa al momento del lancio – preferisco i reggiseni dalle linee più morbide e naturali. Adoro il pizzo e i colori“. La modella ha disegnato modelli che si adattano ad ogni forma e fisicità e così all’inaugurazione ha voluto anche una ragazza curvy. La sensualità prescinde da stereotipi e convenzioni. Questo è il suo messaggio.

Heidi rappresenta perfettamente lo spirito del nostro marchio di intimo – ha detto invece qualche tempo fa Justin Davis-Rice, CEO di Bendon – smart, sexy, elegante e attraente; valori perfettamente rappresentati dalle immagini della campagna Heidi Klum Intimates. Siamo estremamente entusiasti di aver avuto l’occasione di collaborare con lei“. Prima di lei come testimonial dell’azienda ci sono state altre colleghe famose come Gisele Bundchen e Elle McPherson. Per quanto tempo continuerà il sodalizio artistico con la Klum?

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa