Categories: Tendenze

Happiness, Marco Fantini e Beatrice Valli protagonisti di una capsule collection

Continua il percorso di Marco Fantini e Beatrice Valli nel mondo della moda. Proprio recentemente è stata annunciata la loro collaborazione con Happiness per l’inedita capsule collection BAM loves Happiness in cui figurano t-shirt bianche con stampe “I’m a superstar”, “Love”, “Touch”, “Colpo di fulmine”; inoltre ci sono felpe zip, pant, tute e astucci neri e grigi con prezzi che vanno da un minimo di 18 euro ad un massimo di 110. Per la coppia si tratta di una bella opportunità, tuttavia non è la prima volta che si trova protagonista di una campagna pubblicitaria fashion.

Lo scorso anno, infatti, i due sono stati testimonial di Ttp.it per le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015 e per la Primavera/Estate 2015 (sostituiti poi da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte). Non solo insieme, ma anche con progetti singoli. Lui ha collaborato con Liu Jo Uomo, mentre lei con Gufo occhiali, noto marchio siciliano specializzato negli accessori: “Mi hanno contattato e non ho potuto fare a meno di dire sì – ha dichiarato lei stessa attraverso un’intervista al sito siciliajournal.it – perché gli occhiali sono molto belli e hanno uno stile moderno e particolare che mi rappresenta. E’ molto difficile creare dei prodotti che siano al passo con i tempi ma allo stesso tempo diversi da quello che c’è in commercio e i ragazzi del Gufo ci riescono molto bene, ho accettato di lavorare con loro per questo“.

Loro non sono gli unici ragazzi che hanno partecipato a Uomini e Donne e poi hanno trovato fortuna nel fashion system. Recentemente l’ex tronista Silvia Raffaele (che ha abbandonato la trasmissione prima della scelta proprio qualche settimana fa) ha annunciato delle belle novità in arrivo in questo campo: “Ho diversi progetti – ha detto attraverso le pagine del settimanale Nuovo Tv – tra cui una maglietta, che presenterò a breve, e un braccialetto personalizzati da me, di cui sono testimonial“.

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa