Categories: Fashion News

Ti lascio una canzone, i look dell’ultima edizione che hanno fatto più discutere

Ieri, sabato 28 novembre, è andata in onda su Rai Uno l’ultima puntata di Ti lascio una canzone con vincitrice la piccola Valentina Critelli (i video su Velvet Music). Probabilmente si è trattata dell’ultima puntata in assoluto, visto che la conduttrice Antonella Clerici ha fatto intendere che non ci sarà un’altra edizione dopo l’ottava. Ma quali sono stati i look più chiacchierati quest’anno? Sicuramente quello di Martina Stoessel ospite del primo appuntamento. Per l’importante occasione ha sfoggiato un abito bianco, composto da pantaloni skinny e top dai ricami in pizzo; inoltre una giacca nera e delle décolleté in tinta con tacco alto. Per gli accessori, invece, la cantante ed attrice ha scelto una collana e degli orecchini di perle.

E per quanto riguarda l’hairstyle? Sicuramente ha fatto discutere il cambio di look della giudice Chiara Galiazzo che ha abbandonato il classico rosso degli ultimi anni per un fucsia acceso che si è scolorito man mano settimana dopo settimana. La vincitrice della sesta edizione di X-Factor ha voluto tingersi i capelli di questo colore perché ama molto il rosa e i fan non sembrano aver avuto delle critiche nei suoi confronti.

Tutto il contrario è accaduto per “la povera” Arisa. Proprio in occasione dello show del 26 settembre è apparsa con il nuovo colore: rosso pel di carota per Rosalba (questo il suo vero nome). Anche a causa del taglio molto corto c’è chi l’ha paragonata al pinguino Pingu, chi ha trasformato la sua foto in quella di Joker e chi addirittura l’ha definita “brutta”, consigliandole di andare dal chirurgo plastico. Fortunatamente qualcuno l’ha difesa a spada tratta, sostenendo che non si può piacere a tutti. Forse c’è troppa cattiveria? Altri hanno fatto notare la somiglianza con Emma Watson, attrice inglese nota per il ruolo di Hermione in Harry Potter.

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Gres porcellanato effetto marmo: stile senza tempo nelle case chic del 2025

Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…

% giorni fa

Skincare routine: come scegliere i prodotti adatti per tipo di pelle

Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…

% giorni fa

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa