Categories: Accessori

Ludovica Valli e quel piercing della discordia: rovina il suo look?

Ludovica Valli è la nuova tronista di Uomini e Donne, già nota al pubblico del piccolo schermo in quanto sorella di Beatrice Valli (ex corteggiatrice dell’attuale compagno Marco Fantini) e molto popolare sui social network come web influencer. Per quanto riguarda il look ovviamente è impossibile non notare alcune similitudini con Beatrice, tuttavia c’è chi la paragona anche a Valentina Dallari, protagonista del trono della scorsa stagione. Tutto “a causa” degli outfit aggressivi scelti da entrambe ed anche da un accessorio non proprio così gradito al pubblico: il piercing al naso. Già la Dallari aveva scatenato una valanga di polemiche ed ora tocca anche a Ludovica: “#Ludovica poco indicata come tronista. E poi con sto anello al naso mi sembrate tante mucche”, “Ludovica mi rispecchia un sacco, a parte per quel piercing nel naso che non mi farei mai”, “A Ludovica sta bene ma quanto starebbe meglio senza l’anello? Non lo capisco, non lo capisco”, “Sono l’unica ad odiare il piercing di Ludovica?”, “Madonna santissima il piercing di Ludovica è inguardabile“.

Tutti i commenti sembrano andare contro di lei. L’anello al naso le rovina il look? Lasciate un commento sotto all’articolo per esprimere il vostro parere! Magari in futuro anche lei diventerà una delle ragazze più ricercate come testimonial fashion. Basti pensare che nell’ultimo anno la sorella più grande è stata il volto di molti brand. Da sola ha collaborato con Gufo occhiali, noto marchio siciliano specializzato negli accessori, e nella realizzazione di una linea di pochette personalizzate; insieme al fidanzato, invece, ha posato per le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015 e Primavera/Estate 2015 di Ttp.it e, ultimo solo in ordine cronologico, per l’inedita capsule collection BAM loves Happiness di Happines per l’appunto (con felpe, t-shirt, pant, tute e astucci con prezzi che vanno da un minimo di 18 euro ad un massimo di 110).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa