Categories: Man factor

Roberto Farnesi, nuovo look con la barba: “Non per moda…”

Uomo barbuto sempre piaciuto… Mah speriamo! Comunque non per moda ma per esigenze lavorative… Lunedì si inizia…!”: queste le parole usate da Roberto Farnesi su Twitter come didascalia ad una foto inedita in cui appare con la barba. Solitamente l’attore ha sempre il viso glabro, mentre stavolta ha deciso di compiere questo cambiamento. Si tratta solo di esigenze lavorative, visto che lo richiede il suo personaggio della seconda stagione di Solo per amore, fiction in onda su Canale 5. Lui è uno degli uomini più apprezzati delle serie tv del piccolo schermo e le sue fan sembrano essere felici della trasformazione. O quasi. Il pubblico si divide.

“Io preferisco senza… Sempre e comunque!… Basta con tutte ‘ste barbe in giro!“, “Così ti sta bene”, “Il tuo fascino non ha via d’uscita”, “Esatto uomo barbuto sempre piaciuto”, “Ammazza che bello”, “Ciao Roberto con la barba sei più affascinante“, “Con qualsiasi look sei sempre bellissimo”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter dopo la pubblicazione dell’immagine. In realtà Farnesi sembra uno appassionato al mondo della moda e infatti qualche tempo fa (nel 2013 per la precisione) è stato paparazzato nello stand Gazzarini a Pitti Uomo in quel di Firenze.

Anche lo scorso giugno è stato avvistato tra gli stand di Pitti Immagine Uomo 88 perché apparso come testimonial presso lo stand del marchio Cuoio di Toscana: per l’occasione Roberto ha indossato un paio di scarpe con suola realizzata dagli artigiani del Consorzio del Vero Cuoio, dotate del sistema NFC. Roberto, quindi, non rinuncia allo stile nel tempo libero. Anzi. Cerca sempre di avere un look elegante, curato e sicuramente giovanile, visto che preferisce avere al suo fianco (quasi) sempre donne molto più giovani di lui. E per quanto tempo dovrà portare invece questa barba? Siamo sicuri che appena finite le riprese sparirà…

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa